mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro rompe il silenzio sulle Sorelle Selassié: "Ecco cosa mi hanno...

Manila Nazzaro rompe il silenzio sulle Sorelle Selassié: "Ecco cosa mi hanno detto", il pubblico è indignato

E anche il mese di Marzo è arrivato! L'avvicinarsi della finale è un momento estremamente ricco di tensione per tutti i concorrenti ancora in gioco. Pare che più si avvicina "il giorno della fine" più gli animi iniziano a scaldarsi, se non addirittura infuocarsi. Andiamo a vedere cos'è successo ieri sera durante la nuova diretta del programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip.

Ieri Jessica Selassié parla con l'ex Miss Italia Manila Nazzaro dicendogli che vorrebbe vincere lei il reality: “Io ci tengo perché andando in due in finale abbiamo più possibilità di vincere quei soldi. Tutto qui, poi a me di avere il titolo di vincitrice non me ne frega niente“. La bella Manila però l’ha subito fermata dicendole: “Ascolta no non dire queste cose, non fare questo discorso. Perché ti possiamo raccontare tutti noi le nostre cose, fidati è un mio consiglio. Questo tipo di ragionamento non ti porta da nessuna parte. Anzi, se andate in due in finale i televoti si dividono“.

Infatti sui Social sono scoppiate delle vere e proprie polemiche verso la Principessa Jessica, che è stata criticata per aver espresso semplicemente il suo pensiero. Si deve apprezzare la sincerità e non le doppie facce delle persone (ma questo resta sempre un mio modesto parere).

Manila Nazzaro contro Jessica Selassié: "Pensa che noi abbiamo bisogno del premio?"

Nella notte di ieri sera, Manila Nazzaro si lamenta del discorso che Jessica che ha fatto con Miriana Trevisan e Davide Silvestri. L'ex Miss Italia ammette che anche a lei farebbero comodo i soldi del montepremi e, di conseguenza, giocare praticando del vittimismo è sbagliato.

“Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta".

Continua aggiungendo: Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno inca***re’. Perché Jessy è andata da Miriana chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi".

"Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti'”. Come andrà a finire questo conflitto?

LEGGI ANCHE...