mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiIlaria Spada e Kim Rossi Stuart, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo...

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirlo"

Ilaria Spada è un'attrice italiana e una conduttrice televisiva. Nel 2018 partecipa al Concorso di Bellezza più ambito dalle donne, ovvero "Miss Italia" e, successivamente vediamo Ilaria che intraprende la sua carriera sul piccolo schermo in trasmissione come "Zecchino d'oro", "Libero" e "Ciao Darwin". Nel 2005 concentra tutte le sue energie nella recitazione e ricopre diversi ruoli in fiction come "Don Matteo", "R.I.S. Roma - Delitti imperfetti", "Immaturi - la serie" per poi debuttare al cinema in diversi film: partendo da "Questa notte è ancora nostra", passando per "Un matrimonio da favola", ed arrivare a "Vacanze ai Caraibi". Insomma, una carriera davvero ricca di successi!

Ilaria Spada, l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirlo"

Buone notizie per tutti i fan di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart che aspettavano da settimane: i due attori sono tornati genitori con la nascita del loro terzo figlio. Secondo le prime informazioni, si trattava di un bellissimo giovane venuto al mondo pochi giorni fa. Non c'è invece una parola sul nome, che per ora rimane top secret.

L'annuncio è un po' tardi perché Ilaria Spada e suo marito sono sempre stati molto conservatori riguardo alla loro vita privata. Il loro terzo figlio è nato il 28 febbraio presso la famosa clinica sanatorio Santa Famiglia nel centro di Roma. Qui l'attrice ha dato alla luce altri due bambini, ricevendo ancora una volta un aiuto caloroso e rassicurante. Non sappiamo come chiamare il bambino - sembra essere tornato maschio, secondo il Corriere della Sera - proprio perché i neo genitori preferiscono trascorrere questo dolce momento nella massima privacy.

D'altra parte, anche la notizia della gravidanza è stata ufficialmente annunciata qualche mese dopo: nel novembre dello scorso anno, La Spada ha rilasciato una bellissima intervista a Weekly F, sfoggiando una grande pancia che non può andare avanti. stanza dei dubbi L'unico dettaglio che ha rivelato in quel momento era la data di nascita prevista del bambino, che era febbraio. A quanto pare, al bambino è stato chiesto di aspettare il momento giusto e di arrivare a fine mese.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: la loro storia d'amore

Pensa che Ilaria Spada pensa di non avere alcuna capacità di essere madre. “Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano", diceva. Poi, dopo essere diventata zia, ha scoperto un nuovo mondo e ha iniziato ad assaporare l'idea di avere figli. Ma ciò che ha cambiato completamente la sua vita è stato l'incontro con Kim Rossi Stuart Proprio come in una fiaba, i due si incontrano per uno scherzo del destino a casa dell'amica comune Caterina Balivo.

È stato amore a prima vista: a poco più di un mese dal loro primo appuntamento, Ilaria ha scoperto di essere incinta. Nel 2011 la coppia ha accolto felicemente il piccolo Ettore e l'attrice ha scoperto di poter essere davvero una brava mamma. Così, nel 2019, il suo sogno di allargare la sua famiglia si è avverato con la nascita del suo secondo figlio, Ian, che includeva l'arrivo subito dopo la celebrazione segreta del matrimonio.

Ora, Ilaria e Kim Rossi Stuart con un altro bambino in braccio: “Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?” - ammette diversi mesi fa. Non ha mai pensato di rinunciare alla sua carriera per sostenere la sua famiglia, ma ora è estremamente felice della scelta che ha fatto. Una scelta d'amore, il tipo di amore travolgente che conosceva solo al fianco del marito, che ha portato alla nascita delle loro tre piccole gemme.

LEGGI ANCHE...