Caterina Balivo non ce l'ha fatta, il "divorzio" è imminente: fan in delirio

Caterina Balivo è una delle donne più ammirate in Italia per la sue capacità, professionalità e per il suo enorme talento che la rendono unica nel suo lavoro in vari programmi TV, dove ha sempre goduto di grande condivisione e successo, come "Detto fatto" e "Vieni da me". Partecipò inizialmente al concorso di Miss Italia, dove vinse la fascia "Miss Amarea Moda Mare Campania", per poi atterrare a "Scommettiamo che..?", condotto da Fabrizio Frizzi.

Nel corso della sua carriera, la bella Caterina Balivo ha sempre avuto le idee chiare su quale sarebbe stato il suo futuro, e cioè quello di lavorare per il mondo dello spettacolo. Nasce a Napoli il 21 Febbraio del 1980 e crebbe ad Aversa, dove dedicò gli inizi della sua carriera allo spettacolo, partecipando al concorso di bellezza di Salsomaggiore dove si posizionò al terzo posto nella selezione finale.

Dopo questa importante esperienza venne scelta come valletta nel programma "Scommettiamo che...?" di Fabrizio Frizzi e continua con programmi come "I raccomandati", storico programma diretto da Carlo Conti, "Miss Italia", "Miss Italia Top" e "Miss Italia Notte".
Leggi anche: Caterina Balivo, la confessione su Milly Carlucci spiazza tutti: nessuno se lo aspettava

Inoltre, per il suo talento, è stata scelta nel 2013 per condurre "Detto Fatto", che oggi è condotto dalla pugliese Bianca Guaccero, passando poi a "The Ellen DeGeneres Show" e "Vieni da me", in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì. Riguardo al suo spettacolo "Vieni da me", che ha dovuto finire all'inizio dell'anno scorso a causa di alcuni problemi familiari che non poteva evitare, lei stessa ha fatto una confessione.

L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”. È sempre stata un'ottima presentatrice, anche quando ha dovuto affrontare il "divorzio" da ciò che teneva di più.

Ecco la confessione di Caterina Balivo

Una conduttrice che ha sempre mostrato talento nella conduzione è la bella Caterina Balivo, che decide di "divorziare" dalla "persona" a cui tiene di più, ovvero la televisione, per affrontare una nuova esperienza, quale la radio. La donna ha annunciato sul suo Profilo Instagram di ospitare un nuovo programma, questa volta su Rai Radio 2, che può essere ascoltato anche nella visual radio di Rai Play.

"Cattivissm*" è il nome del programma che, come ha spiegato la stessa Caterina attraverso il suo profilo Instagram:  su Instagram: “Con l’asterisco, perché la cattiveria non ha generi. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Noi faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro blacklist e le loro cattiverie subite e fatte”.
Leggi anche: Caterina Balivo perde la voce: il drammatico "incidente"