mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLulù Selassié vuota il sacco con Soleil Sorge: "Ecco cosa ha fatto...

Lulù Selassié vuota il sacco con Soleil Sorge: "Ecco cosa ha fatto Katia Ricciarelli alle tue spalle"

Ieri sera è andata in onda un'altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, condotto dall'inimitabile Alfonso Signorini. Il reality è giunto quasi al capolinea, infatti la tanta attesa finale (sia dal pubblico che dai Gieffini) sarà Lunedì 14 Marzo, e c'è da sottolineare che, rispetto alle edizioni precedenti, non è poi così facile fare dei pronostici su chi potrebbe essere il papabile vincitore di questa sesta edizione.

I Vipponi ancora in gioco sembrano tanto amati dal pubblico, ma in realtà non è così: infatti è più che normale che ci siano delle incertezze. C'è anche da dire che questa edizione del Grande Fratello Vip è la più lunga mai andata in onda fino ad ora. Dopo quasi 6 mesi di "reclusione" nelle quattro mura della casa più spiata d'Italia, la maggior parte dei concorrenti ancora in gioco sono estremamente tesi man mano che si avvicina la finale.

Infatti, le continue lotte tra i coinquilini all'interno della casa mandano in confusione il pubblico da casa che devono scegliere il loro preferito. Solo due tra i concorrenti sono già finaliste, ovvero Delia Duran e Lulù Selassié. Nonostante il pubblico le ha supportate così tanto, la loro candidatura come finaliste ha alzato diverse polemiche tra il pubblico. Delia Duran ha varcato le porte della Casa del Grande Fratello Vip non molto tempo fa e la motivazione del suo ingresso non era poi così convincente. Oltre a far salire gli ascolti con le "sceneggiate" fatte con il marito Alex Belli, la sua presenza non sembra aver dato un grande contributo nel reality.

Parlando della Fairy Lulù, invece, il suo percorso per quanto sia stato ricco di alti e bassi insieme a Manuel Bortuzzo, ha fatto emozionare tutto il pubblico che la guardava da casa e, anche se spesso ha mostrato pianti isterici e scatti immaturi, la principessa etiope ha dimostrato che l'amore può superare ogni cosa. Ma, parlando proprio della Fairy Lulù, è spuntato fuori un retroscena molto significativo dove sarebbe coinvolta l'Influencer Soleil Sorge.

Come tutti sappiamo, la soprano Katia Ricciarelli ha lasciato di recente la Casa del Grande Fratello Vip e se per Manila Nazzaro la sua eliminazione non ha provocato nessun effetto, per Soleil è stato come ricevere una doccia fredda. Sole infatti non ha mai nascosto il bene profondo che la lega alla soprano, ma Lulù ha cercato di far capire a Soleil che quella con Katia Ricciarelli non era una vera amicizia. Andiamo a vedere cosa le ha detto.

Lulù Selassié vuota il sacco: "Si lamentava di te"

Tra la soprano e le Sorelle etiope non scorre di certo buon sangue, ma questo credo che lo avevamo capito un po' tutti. Infatti Lulù ha voluto parlare con Soleil per fargli, a detta sua, aprire gli occhi su alcuni atteggiamenti alle sue spalle: "Sempre a giustificare le sue cattiverie, adesso ci siamo rotte i coglion*. Ma che cazz* dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana". [...] "Parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti, Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende".

La Fairy Lulù continua il suo sfogo con Soleil e, improvvisamente vuota il sacco dicendo: "Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia. Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il cul*’. Stai zitta e vai a scuola che non sai un cazz* della vita brutta imbecille".
Leggi anche: Lulù Selassié, il brutto incidente che le costa caro

LEGGI ANCHE...