sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLulù Selassié, il brutto incidente che le costa caro: "Giovedì non ci...

Lulù Selassié, il brutto incidente che le costa caro: "Giovedì non ci sarà", ecco cosa le è successo

Lulù Selassié, una delle concorrenti di questa sesta edizione del "Grande Fratello Vip", programma condotto da Alfonso Signorini, che sicuramente andrà in finale. Tuttavia, Lulù Selassié, è stato vittima di un grave incidente in piscina. La fidanzata di Manuel Bortuzzo è stata finalmente accusata da David Silvestri per la sua nomination nella puntata di lunedì. Come al solito, l'attore si è detto "sorpreso" che qualcuno gli fosse stato permesso di nominarlo. Nel caso specifico di Lulù Selassié, la sorpresa è duplice. I due hanno litigato prima dell'episodio, ma è stato chiarito. Ciò non ha impedito a Lulu di nominarlo comunque, e l'attore si è sfogato. In risposta, la principessa etiope si è poi sfogata con Soleil Sorge: "Non mi sono mai comportata così con chi mi ha nominato, magari me ne pento la sera stessa ma non il giorno dopo. "Vorrei parlare e chiarire con Davide appena possibile". Tuttavia, per "colpa" di Soleil Sorge, la Fairy Lulù Selassié ha avuto un grave incidente in piscina, mettendo a repentaglio la sua presenza nella puntata di domani sera.

Giusto qualche sera fa, tutti i concorrenti della Casa più spiata d'Italia hanno organizzato una festa in piscina. Mentre tutti ballavano, Sorel Sorger non si accorse che Lulu Selassie era ancora a pochi centimetri da lei, e all'improvviso lui agitò involontariamente il gomito, sul suo viso, Due colpi vicino alle labbra. Dopo che la principessa ebbe finito, si coprì il viso con le mani e corse verso guardarsi allo specchio Quando è arrivata, è scoppiata in lacrime e si è rivolta alla sorella Jessica: "No! Non posso venire giovedì nella puntata così, ho un labbro enorme Jessica, guarda, mi sanguinano i denti"(la sorella è corsa subito a prendere del ghiaccio). Quindi la sua apparizione nell'episodio di domani sera sembra essere un rischio molto grande. Episodio clamoroso senza precedenti nella versione attuale di GF. Apparentemente è stato un gesto totalmente involontario, eppure ha avuto un notevole effetto sul volto della principessa.

Ovviamente Soleil Sorge è rimasto deluso e con Sophie Codegoni parla dell'episodio. "Tra tutte le persone che avrei potuto colpire per errore proprio Lulù?" , si chiedeva. Il rapporto tra i due era neutro: c'è stata una discussione, ma non è mai sfociata in antipatia. L'influencer, infatti, è rimasta sorpresa dalla reazione della coinquilina: "Mi aspettavo di peggio, è stata carina con me. Magari domani mattina non mi parla". Tra l'altro, il finalista ha parlato di Soleil Sorge poche ore prima del "colpo". "Non l'ho nominata perché l'ho conosciuta prima di entrare qua mi è subito piaciuta. Poi in casa abbiamo avuto qualche fraintendimenti all'inizio però ormai a un mese e mezzo ci vado d'accordo". Poche ore dopo, c'è stato un incidente clamoroso in piscina. Potrebbe essere questo il motivo per cui Lulu Ora che ci sono sempre meno contendenti, succede sempre con il Grande Fratello Vip nelle fasi finali, anche i coinquilini "amici" si nominano a vicenda.

LEGGI ANCHE...