giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Miriana Trevisan asfaltata da Sophie Codegoni: finisce malissimo. Ecco cos'è...

GF Vip, Miriana Trevisan asfaltata da Sophie Codegoni: finisce malissimo. Ecco cos'è successo

Lunedì scorso, Miriana Trevisan si è trovata di fronte a una scelta apparentemente semplice. gieffina deve decidere chi portare al flash con lei per il voto televisivo, Sophie Codegoni e Antonio Medugno. Tutti credevano che la showgirl avrebbe votato per la rivale Soleil Sorge, ma non è stato così, infatti ha scelto Alessandro Basciano. In studio Sonia Bruganelli ha subito parlato di strategia, dicendo che Miliana aveva paura di finire con un voto televisivo con Solaire, che ha un solido fan club.
Leggi anche: Manila Nazzaro umiliata da Miriana Trevisan: "Perché l'hai fatto?", c'entra Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan però ha reagito subito difendendosi: “No nessuna strategia, potevo agire di testa e invece ho giocato col cuore. Ho scelto di non votare per Sole perché lei è qui da 5 mesi. Ho preferito votare per qualcuno che è arrivato dopo. Perché come ho già detto più volte, vorrei che alla fine arrivassero tutti quelli che sono qui da settembre. Così escludendo chi è qui da mesi ho optato per Alessandro, anche se non ho nulla contro di lui“.

Sophie Codegoni parla della strategia di Miriana Trevisan

Miriana ha davvero fatto una scelta? Sembra di no. Sophie Codegoni, infatti, ieri ha confessato a Soleil: “Mi ha confidato che l’ha fatto per me e lei. Perché lei mi ha detto ‘se possiamo giocare di strategia io lo faccio. Se io avessi scelto Soleil era un pericolo molto più alto sia per me che per te. Con Ale eravamo tutte più al sicuro. Mi spiaceva separarti da Ale, ma almeno eravamo salve. Ho tutelato noi andando al televoto con chi è meno forte’. Poi le è dispiaciuto perché Ale le sta simpatico, però ha agito di strategia per tutelare me e lei e capisco il suo ragionamento.  Secondo lei tu non saresti mai uscita e nemmeno Antonio, che aveva appena superato una votazione con lei e Nathaly. Per questo motivo ha puntato subito su Ale“.
Leggi anche: GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

LEGGI ANCHE...