Caterina Balivo perde la voce: il drammatico "incidente"

Caterina Balivo, la nota conduttrice televisiva napoletana ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con immagini specifiche che la stessa conduttrice ha postato nelle sue Ig Stories. Andiamo a vedere cos'è successo.

Nel mondo dello spettacolo femminile, non sono molte le donne che possono vantarsi del grande successo di Caterina Balivo negli ultimi anni. Parliamo di una delle più apprezzate conduttrici del piccolo schermo che è riuscita ad avere successo in un ambiente molto difficile come la tv italiana. Certo, il percorso è stato complicato e la napoletana ha dovuto fare spazio a se stessa combattendo contro le critiche e i pregiudizi dei suoi haters.

Tuttavia, Caterina apprezza tutta la sua esperienza televisiva nel corso degli anni. Con la conduzione del programma "Vieni da me" ha giocato un ruolo molto importante nella sua carriera, senza dimenticare le altre forme in cui la stessa Caterina è stata coinvolta negli ultimi anni. Ad esempio, "Il cantante mascherato" è uno degli sfondi in cui la Balivo riesce a mostrare tutte le qualità di una donna in TV, sempre sull'orlo della perfezione.

Ebbene, Di Caterina non può dimenticare quanto sia un grande successo dal punto di vista dei social network. La conduttrice napoletana, infatti, è talmente apprezzata sul suo account Instagram che ogni giorno molte persone si affidano al suo profilo per seguire le notizie della sua vita e tutti i post che questa signora pubblica per aggiornare i contenuti dei propri followers. La stessa Balivo, infatti, è stata all'altezza delle aspettative, e lei stessa ama condividere molte cose con chi la segue online. Nelle ultime ore c'è stato un episodio molto particolare.

Caterina Balivo perde la voce? Che cos'è successo?!

Come accennato, nelle scorse ore il profilo Instagram di Caterina Balivo ha mostrato immagini molto particolari della conduttrice napoletana. Ciò che la donna ha mostrato è stata la sua voce, completamente cambiata. Tutto questo ha attirato anche l'attenzione dei fan, che sono stati subito sollevati.

eccellenze-meridionali-caterina-balivo-perde-la-voce-il-drammatico-incidente-01

Perché la voce di Catherine è cambiata? Il motivo sarà presto svelato. Il dimostratore inala da un palloncino di elio, che crea un effetto speciale che altera il suono e lo rende più nitido. Effetti apparentemente temporanei, di solito della durata di pochi secondi. E infatti, per tutta la durata di una Stories, la voce di Caterina è tornata alla normalità, evitando qualsiasi problema.