Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sul figlio con Belen Rodriguez: "Adesso parlo io"

Gianmaria Antinolfi, come tutti ben sanno, non fa più parte del cast del Grande Fratello Vip. Del resto, tra chi va e chi viene, anche il pubblico non si sorprende più di tanto mentre guardano comodamente dalla loro Tv il reality di Alfonso Signorini. L'imprenditore napoletano oggi si gode la sua vita al di fuori delle quattro mura della casa di Cinecittà, insieme alla sua nuova compagna Federica Calemme, conosciuta proprio all'interno della casa del GF Vip. Però, Gianmaria, proprio al settimanale "Nuovo Tv" ha rilasciato un'intervista dove ha voluto smentire una Fake News sulla relazione avuta con Bélen Rodriguez.

"Ho letto che avrei voluto un figlio da lei. È una notizia assolutamente non vera. Per un figlio bisogna avere un rapporto stabile".
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi, la mamma parla di Belen Rodriguez e svela un retroscena inedito

Gianmaria Antinolfi spiega i motivi della rottura con Belén Rodriguez

Dalla separazione di Gianmaria Antinolfi e Belén Rodriguez, nonostante sia trascorso molto tempo e, come si suol dire, di acqua sotto i ponti ne è passata un bel po', molti sostenitori si sono chiesti quali siano i motivi della separazione tra i due. Ed è proprio l'imprenditore napoletano a rompere il silenzio, spiegando definitivamente a "Nuovo Tv" le motivazioni per cui si sono lasciati: "Siamo stati insieme un mese. Momento non semplice per lei. Forse non eravamo compatibili dal punto di vista caratteriale". Intanto, ricordiamo la bella modella Argentina che ha "sparato" veleno con una battuta sui suoi ex.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la frase sconvolgente su Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: “Però loro non muoiono”

Gianmaria Antinolfi è felice insieme a Federica Calemme: "C'è voglia di convivenza"

Gianmaria Antinolfi, dopo numerosi flirt avuti nella Casa del Grande Fratello Vip, sembrerebbe proprio che sia scoppiato l'amore insieme a Federica Calemme, conosciuta sempre all'interno del reality. Probabilmente si conoscono poco, questo è vero, ma "la voglia e la volontà di vivere insieme c'è" - a detta proprio della coppia. Dopo il tentativo di riappacificarsi con Soleil Sorge (che è finita nelle braccia del "Man" Alex Belli) e il tentativo di instaurare qualcosa di duraturo con Sophie Codegoni (che poi ha ceduto alle avance di Alessandro Basciano), Federica Calemme sarà la scelta giusta e definitiva per l'imprenditore napoletano? A darti conferma di questo sarà solo il tempo, ma possiamo senza dubbio augurargli il meglio!
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, come procede la relazione fuori dalla Casa? Parla lei