sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro asfaltata da un ex coinquilino: "Mai lottare contro un maiale"

Manila Nazzaro asfaltata da un ex coinquilino: "Mai lottare contro un maiale"

L'amicizia tra Manila Nazaro e Kabir Bedi è iniziata bene e si è conclusa nel peggiore dei modi. L'attore indiano, che ha trascorso le sue ultime settimane al Grande Fratello Vip, ha definito Miss Italia una persona falsa, ipocrita e disperata. Mentre ora è fuori dalla Casa, Kabir Bedi non ha cambiato idea sull'ex Miss Italia Manila Nazzaro e, in un'intervista al settimanale "Chi" è andato completamente a ruota libera.

Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei sia disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento".
Leggi anche: Manila Nazzaro rompe il silenzio sulle Sorelle Selassié: "Ecco cosa mi hanno detto", il pubblico è indignato

E ancora: "Se sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile. Lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. E voglio chiudere senza un bacio”.

Questa citazione non sorprende, perché la scorsa settimana in una puntata del GF Vip Kabir ha detto: “Mi mancano tutti e tra i ragazzi della casa l’unica che non mi piace è Manila Nazzaro. Non soltanto per il bacio di Giuda che mi ha dato, ma perché è falsa e tradisce, era amica di Soleil e l’ha tradita, poi l’ha fatto anche con Katia Ricciarelli“.

Manila Nazzaro contro l'attacco di Kabir Bedi

“Kabir è fatto di carne e ossa come noi, ma quando parla lui sembra di essere di fronte al Sacro Graal. Lui ha fatto una grande figura di merd* stasera. Una figura cattiva, ingiusta e gratuita. Un accanimento assurdo. Ha colpito una mamma… mi ha chiamata disperata e mi sono stufata di comprendere e giustificare le persone. Anche Katia non ha preso le mie difese. Quelle parole sono veramente cattive… lui non sa nulla di me. Cosa fa a dire che sono disperata e voglio arrivare a tutti i costi in finale?”

LEGGI ANCHE...