Grave lutto per Albano Carrisi: l’annuncio straziante del cantante

Albano Carrisi è stato spesso messo alla prova per tutta la vita, e non stiamo parlando solo della scomparsa di Ylenia, un momento struggente che ha cambiato tutto senza pietà. Il cantante di Cellino San Marco è stato costretto ad affrontare un nuovo addio a un amico che è stato portato via dal coronavirus.

Albano Carrisi, la paura per il Coronavirus

Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di commentare quanto sta accadendo nel nostro Paese a causa del coronavirus, piuttosto che nascondere il fatto che abbiamo paura del contagio. In particolare Albano Carrisi definisce tutto come il risultato della Terza Guerra Mondiale, che sta paralizzando il mondo con una pandemia che attualmente non è stata trovata una cura, e quindi nessun vaccino. I figli del cantante di San Marco, Cellino, sono in diversi paesi del mondo, e visto che il paese è ormai giudicato zona rossa, è impossibile tornare in Italia, aggiungendosi alla paura di Albano Carrisi. tutto non è ancora finito.

Albano Carrisi, il lutto a causa del Coronavirus: "Voglio ricordarti così"

Albano Carrisi, in una passata intervista, il cantante di Cellino San Marco ha condotto un'intervista a Italian Story condotta da Eleonora Daniele, si è detto preoccupato che un amico che era molto malato era stato ricoverato in ospedale. Si dice che la persona in questione sia l'amico, produttore e testimone del matrimonio di Romina Ball di Mariano. Il dolore è così grande che anche oggi il cantante di Cellino San Marco non ha commentato. A commentare apertamente quanto accaduto a Deto Mariano, morto di coronavirus, è stata l'ex moglie Romina Power.

La cantante americana ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di Detto Mariani di quando era ancora giovane che lo ritraggono su una barca mentre era in vacanza. Il post è seguito da una dedica di Romina Power: “Voglio ricordare il maestro Detto Mariano con questa foto spiritosa scattata su una barca nel mare Egeo nel 1970 quando lui ci suggeri’ , ‘Ue’ ragazzi , perché non vi sposate?’ Era di una simpatia unica e ha contribuito con i suoi arrangiamenti originali a molti dei nostri successi ! E’ stato testimone alle nostre nozze ed ha girato le uniche riprese dell’evento con la sua cinepresa super 8. Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”.