Anticipazioni Uomini e Donne, panico in studio: una corteggiatrice si sente male

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ieri, mercoledì 16 febbraio 2022, una corteggiatrice è dovuta tornare a casa, mentre nel Trono Over si sono riaccesi gli scontri. Chiaramente, non mancano le svolte sia per i protagonisti del Trono Over che del Trono Classico. Per quanto riguarda il primo, secondo le anticipazioni, la puntata ha avuto come protagonista Gemma Galgani. Secondo la pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", la dama torinese si è scagliata contro Nadia Marsala. In una nuova intervista che la rivista ha condotto in esclusiva per il programma, Gemma ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute alla collega.

Entrando più nei dettagli, Galgani ha dimostrato di non trovare in Nadia la solidarietà femminile. Quest'ultima non l'ha presa bene e quindi si è accesa una pesante discussione in studio, con protagonista anche Tina Cipollari. Nel frattempo Marsala sta continuando a conoscere Massimiliano e tutto sembra andare per il verso giusto. Sembra che tra loro ci sia un forte legame, ma Nadia vuole prima andare a Firenze a trovarlo. Diego Tavani dopo Ida Platano ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Gloria. Tuttavia, la donna ha voluto fargli qualche rimprovero in studio. Non si spiega perché non parlano mai al telefono e perché lui non l'aveva baciata la sera prima.

Per il Cavaliere di Napoli poi è scesa una donna pronta a conoscerlo. Dopo l'addio e il panico creatosi in studio, tra Pinuccia e Alessandro è ritornata la pace. Tuttavia, Tina ha iniziato ad attaccare la dama. Così mentre una storia sembra avviarsi, un'altra conoscenza volge al termine, quella tra Biagio e Giuliana. È stata lei a prendere la decisione e ha spiegato di non aver provato alcuna attrazione mentale. Per Armando Incarnato, invece, è arrivata una nuova dama, con la quale ha scelto di fare conoscenza. Tra Ida e Alessandro inizia ad esserci qualche problema: i due hanno discusso per il problema che riguarda la distanza. Il Cavaliere ha lasciato intendere chiaramente che non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia se la loro storia dovesse andare avanti.

Per quanto riguarda Matteo Ranieri, attualmente si trova in una situazione piuttosto complicata nel dating show di Maria De Filippi. A differenza di Denise, Federica Aversano ha deciso di tornare a corteggiarlo, ma durante la registrazione di ieri non è potuta entrare in studio. La corteggiatrice campana è arrivata in studio, ma è stata costretta a restare dietro le quinte: si sentiva come se avesse la febbre, tanto da tremare per il freddo. Il tampone è risultato negativo, ma è comunque tornata a casa. Federica ha poi inviato a Matteo un messaggio facendogli sapere che gli voleva bene e gli mancava. Se il tronista non fa scendere altre corteggiatrici, sembra chiaro che presto verrà fatta finalmente una scelta. Quanto a Luca Salatino, è uscito con Lili, che sembra avere qualcosa in più rispetto a lui. Inoltre, è scoppiato un piccolo litigio con Soraya per il tronista.