Carmen Russo umilia Miriana Trevisan: "Cosa penso di lei e Biagio"

Carmen Russo, da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, è diventata l'ospite preferita di Alfonso Signorini durante le live in studio. Per non parlare delle sue coreografia a fine puntata che ci regalano tanto divertimento. In un'intervista a Novella 2000 Carmen Russo Russo risponde a una domanda a cui a cui non interessa la risposta a nessuno, e cioè: "Che ne pensi delle coppie dei Gieffevip?". Ovviamente, la versione di Russo sulle coppie che sono nate all'intero del Reality glie ne "frega meno di mille" ma lei è una persona così ironica che ha espresso le sue considerazioni sulle coppie esprimendo i suoi voti.

Miriana Trevisan e Biagio D'anelli: voto 5

“Miriana è un po’ troppo introversa, fa discorsi che talvolta sono piacevoli, ma altre volte confondono le idee. Con Biagio D’Anelli si è creata una bella storia e sono convinta che anche all’esterno della Casa funzionerà. Come sempre, sui social network in tanti pensano che sia il solito marketing pubblicitario, invece secondo me non è così. Tra l’altro Biagio è uno che ci sa fare ed è molto intraprendente. Auguro loro ogni bene”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: voto 6

“Alessandro e Sophie formano una coppia che potrebbe avere futuro, perché sono simili, belli entrambi, hanno gli stessi colori e gli stessi sguardi e lo stesso carattere. Alessandro è un uomo molto posato, ha un figlio e un lavoro, non è il solito corteggiatore da tv come potrebbe sembrare, mentre Sophie è una brava ragazza, intelligente, ma dovrebbe addolcirsi un po’ di più, perché spesso è troppo sicura di sé, e non va bene se si vuole un rapporto tranquillo con tutti”.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: voto 10

“Sono bellissimi, fatti l’una per l’altro. Lulù ha spesso parlato con me, le ho dato tanti consigli, un po’ come se fossi stata sua mamma. È una brava ragazza e sono certa che con Manuel andrà tutto benissimo. Manuel è un ragazzo d’oro, basta scambiarci due chiacchiere e capisci quanto sia importante la nostra vita e quanto sia forte la sua capacità di reagire alle avversità. Senza con dubbio la sua presenza è un valore aggiunto al Grande Fratello Vip”.

Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli: voto 10

“Quella tra Alex Belli e Soleil Sorge è iniziata come una bella amicizia, sfociata poi in qualcosa di più. Era piacevole vederli insieme, e tutti nella Casa abbiamo sempre pensato che poteva nascere una storia. Io però non sapevo della relazione con Delia, e quando è entrata nel programma per recriminare ciò che stava accadendo tra Soleil e Alex, lui mi è scaduto. Credo che in un matrimonio sia fondamentale il rispetto per la persona che ti sta accanto. Attualmente la loro è diventata una simpatica fiction che bene o male sta appassionando i telespettatori”.
Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel cast di un celebre programma tv: l'indiscrezione bomba