sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiGf Vip, ex concorrente torna ad attaccare Signorini: volano accuse pesantissime

Gf Vip, ex concorrente torna ad attaccare Signorini: volano accuse pesantissime

In queste ultime ore un ex concorrente del Grande Fratello ha inveito contro il reality di Canale 5 e Alfonso Signorini: l'ex gieffino ha commentato una decisione in particolare presa dal programma, secondo lui, inaccettabile. Stiamo parlando di Salvo Veneziano, noto per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2000. In quella edizione l'ex concorrente siciliano si piazzò secondo, e grazie alla sua vincita è diventato imprenditore, aprendo 17 pizzerie in varie città d'Italia. Poi, tra il 2019 e il 2020, è tornato nella Casa più spiata d'Italia per l'edizione Vip condotta da Alfonso Signorini.

Tuttavia, la sua esperienza è stata improvvisamente interrotta da una squalifica dopo aver fatto alcune osservazioni molto dure e offensive contro un'altra concorrente. Salvo da quel momento in poi è stato molto critico nei confronti del Grande Fratello e Signorini perché, secondo il suo punto di vista, dovrebbero essere squalificati molti altri concorrenti dopo di lui. La critica più recente di Veneziano, invece, nasce da una decisione della produzione del reality piuttosto delicata, ossia quella di andare in onda regolarmente in questi ultimi giorni nonostante la guerra in corso tra Russia e Ucraina.

Questa scelta è inaccettabile secondo Salvo, che con un post ha fatto riferimento alla puntata andata in onda giovedì 24 febbraio: "Siamo sull'orlo di una guerra mondiale e lui andrà in onda comunque...ma con quale spirito? No comment", ha commentato l'ex gieffino. L'intervento dell'uomo è proseguito così: "Volete sapere cosa dirà? 'Noi siamo qui per regalare qualche momento di spensieratezza...'". Questa è la dura critica di Veneziano al Gf Vip, che ha ottenuto il sostegno di molti utenti del web, anche se alcuni hanno ammesso di non essere proprio d'accordo. Alcuni sostengono che per rispetto del popolo ucraino, le trasmissioni più leggere dovrebbero essere sospese. Tuttavia, altri utenti credono che sarebbe stato inutile interrompere il programma tv. In questi ultimi giorni sono tanti i programmi di intrattenimento che hanno sospeso la messa in onda per dedicarsi all'informazione come La vita in diretta, Oggi è un altro giorno e Pomeriggio Cinque.

Salvo Veneziano, come dicevamo, non è la prima volta che attacca il Grande Fratello. Di recente si è scagliato anche contro le dinamiche venutesi a creare con il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. I filmati di Alex Belli che cercava di guidare il trio sono diventate virali sui social media e sono state anche ripostate dall'ex concorrente del reality che si è unito all'elenco delle persone che sono state indignate dalle immagini. A molti non è piaciuta l'insistenza dell'attore con Soleil Sorge, in un momento in cui la donna non è apparsa affatto sobria dopo aver bevuto nella Casa del Gf Vip: "Che gente di...ma secondo voi, questa è la gente da mettere in un reality su Canale 5? Ma sono sconvolto. Ma qui vanno licenziati tutti", ha scritto Salvo Veneziano in un post su Instagram.

Salvo ha poi rincarato la dose nei commenti, coinvolgendo così i suoi follower nella discussione che ha scatenato il suo intervento. "Onestamente, mi sembra una mezza violenza sessuale... però ormai si può tutto", ha aggiunto su Instagram. Poi per chiarire ulteriormente cosa intendesse, l'ex gieffino ha tuonato: "Gente malata". Non solo. In un video Salvo Veneziano è andato oltre, attaccando pesantemente il Gf Vip, gli autori e il conduttore: "Da questa mattina sto vedendo che stanno cercando di fare sulla pagina ufficiale del Grande Fratello una santificazione: il 'bacio appassionato', la 'passione'. Questa è depravazione. E penso che sia giunto il momento di chiudere i battenti".

Secondo l'ex concorrente del Gf c'era da aspettarselo quando è stato permesso ad Alex Belli di rientrare nella Casa: "Come mai mettono dentro questa coppia con gusti particolari? Volete che succeda tutto ciò. Ed è successo. Naturalmente i ragazzi sono stati accompagnati da una festa e fiumi di alcol, quindi la colpa sarà dell'alcol. Ma poi come si fa a dare dell'alcol in un programma? Come si può trasmettere l'immagine di persone ubriache". Anche perché negli ultimi anni la produzione si è rivelata severa: "Negli ultimi due anni sono diventati moralisti. Per fare due punti in più di ascolti avete trasformato il programma in uno schifo totale. E la rete permette di mandare in onda queste schifezze. Amore libero? Qui stiamo parlando di orge, sesso di gruppo, non parliamo di amore tra due uomini e tra due donne. La la colpa sarà dell'alcol". Infine, l'affondo ad Alfonso Signorini: "Il conduttore ha trasformato a immagine e somiglianza il Grande Fratello".

LEGGI ANCHE...