martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiTiziano Ferro è diventato papà: la reazione di Emma Marrone commuove tutti

Tiziano Ferro è diventato papà: la reazione di Emma Marrone commuove tutti

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono diventati padri. Lo stesso cantante ha dato l'annuncio in un post social in cui è apparso con Victor mentre abbraccia i suoi due figli. "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo - ha scritto Tiziano Ferro - Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra".

"Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri - continua Ferro - Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo".

Nel post, il cantante non ha detto una parola sulle origini dei due bambini, spiegando invece che alla fine sarà la loro decisione, al momento giusto, di raccontarsi. "Saranno solo e soltanto loro a decidere 'quando' - e soprattutto 'se' - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile. Grazie per l'amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A", ha concluso nel post. Una bellissima notizia in casa Tiziano Ferro, che il famoso cantante ci ha tenuto a divulgare sul suo profilo social, annunciando nella didascalia di essere attualmente l'uomo più felice del pianeta. La notizia si è diffusa in pochissimo tempo in tutto il mondo e tanti amici, famiglia e colleghi hanno commentato.

Leggi anche: "Massimo Ranieri è il padre biologico di Tiziano Ferro", la teoria è molto credibile

La prima reazione a comparire su Instagram è stata quella di Emma Marrone, la cantante salentina che ha dedicato a Tiziano Ferro un tenero pensiero: "Buongiorno",  ha scritto la grande artista sui social con tanti cuoricini, allegando il post che Tiziano Ferro ha pubblicato non molto tempo prima in compagnia del marito e dei figli. Una notizia meravigliosa in un momento storico segnato dalla pandemia e dalla guerra nell'est dell'Europa. Emma Marrone, reduce dal sesto posto al Festival di Sanremo 2022 con il brano Ogni volta è così, ha invitato i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram a riascoltare il brano.

Ogni volta è così, è uno dei pezzi più ascoltati della kermesse condotta da Amadeus, ed Emma ha invitato i suoi fan a non arrendersi adesso, con una bizzarra iniziativa: "Continuate ad ascoltare il pezzo che vi sgancio felpe e maglie". Emma Marrone, sostenitrice dei diritti e contro le ingiustizie, ha espresso nei giorni scorsi tutta la sua indignazione per quanto sta accadendo in Ucraina. Sempre nelle scorse ore la cantante ha continuato a condividere post sul dramma nell'Europa orientale, dimostrando ancora una volta quanto tiene alla pace tra i popoli.

Leggi anche: Emma Marrone, la decisione drastica in diretta: "È l'ultima settimana, poi sparisco"

LEGGI ANCHE...