sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiStriscia la Notizia, cambio di programma fatte fuori le veline: ecco chi...

Striscia la Notizia, cambio di programma fatte fuori le veline: ecco chi prenderà il loro posto

Di sicuro avrete notato un cambio di programma nello storico tg satirico della Mediaset, Striscia la Notizia, Antonio Ricci il suo direttore ha deciso di apportare alcune modifiche per via di alcuni problemi che hanno reso difficile la presenza di due elementi fondamentali nella trasmissione: le veline.

Da ieri sera al bancone di Striscia la Notizia le cose sono cambiate: nell'ultimo periodo diversi conduttori si sono alternati alla conduzione del tg satirico, ma a questo siamo abituati, ciò che è strano o quanto meno risulta diverso dal solito è il cambio di rotta sulle veline.

Con grande sorpresa dei telespettatori c'è stato un ritorno molto gradito delle ex veline del programma. Sembra che l'attuale velina bionda Talisa Jade Ravagnani, non si sia ancora ben ripresa da alcuni problemi fisici: secondo il comunicato stampa di Striscia la Notizia, nonostante abbia tutti i sintomi e i malori legati all'influenza è risultata negativa al covid -19. Dopo aver scongiurato il peggio per la salute di Talisa, Antonio Ricci ha proceduto alla sostituzione. Sostituita anche Giulia Pelagatti che seguirà il tg satirico da casa, sperando che la sua compagna di riprenda presto.

Chi saranno le nuove veline? Ma ovviamente la scelta di Antonio Ricci non poteva cadere che sulle più amate ballerine del bancone di Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Da ieri le due ragazze hanno ricominciato a 'tenere banco' nel programma storico di Canale 5.
Leggi anche: Amici 21, la love story segreta tra due protagonisti: l'indiscrezione da brividi!

Come abbiamo detto prima, non è un caso che siano state scelte proprio loro, non solo per una questione puramente organizzative (le due conoscono benissimo le dinamiche del programma ed un casting non era proprio il caso di farlo), le due ex e attuali veline sono davvero molto amate, come conseguenza della loro presenza in un momento davvero buio per il nostro Paese e per il mondo intero: l'annuncio della pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown.
Leggi anche: GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

Sono anche ste chiamate le veline dei record proprio per la loro presenza sul balcone di Striscia la Notizia, sempre con il sorriso, cercando in tutti i modi di essere un momento di serenità per tutti i telespettatori da casa:  Il 7 novembre 1988 va in onda la prima puntata di "Striscia", che detiene il Guinness World Record (2011) come "il programma televisivo satirico informativo più longevo al mondo".

Insomma sperando che Talisa Jade Ravagnani si riprenda presto e torni in ottima salute insieme a Giulia Pelagatti sul bancone di Striscia la Notizia, non è un male che Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva siano tornate.
Leggi anche: Uomini e Donne, colpo di scena la decisione inaspettata della coppia: "Lasciamo lo studio, è arrivato il momento"

LEGGI ANCHE...