Amici 21, la love story segreta tra due protagonisti: l'indiscrezione da brividi!

L'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi del 27 febbraio è stata una delle più seguite dai telespettatori: in questa registrazione sono accadute moltissime cose, non solo si sono scoperti alcuni nomi dei ragazzi che hanno il posto assicurato al serale, è anche accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti i presenti.

Di solito, soprattutto in vista del serale, allievi e insegnanti sono molto tesi e tendono a essere molto polemici tra loro e con i ragazzi: questa puntata ha sì avuto qualche piccolo momento di polemica, ma è stata per lo più incentrata su una grandissima novità notata da Maria De Filippi.

Questa settimana a conquistare la maglia dorata per il serale per la gioia di molti sono stati Aisha e Albe per i cantanti e per i ballerini John Eric e Serena (che con grandissima sorpresa di tutti è stata definita da Alessandra Celentano, l'allieva che meglio ha utilizzato il tempo nella scuola per migliorarsi ottenendo ottimi risultati), mentre per Luigi e LDA sembra che la maglia sia destinata ad attendere ancora un po'.

Ma come abbiamo detto in precedenza, c'è stato un momento in cui tutto lo studio di Amici è rimasto con il fiato sospeso attendendo una risposta a una domanda: entrando in studio Maria De Filippi ha notato qualcosa di strano, di insolito e rivolgendosi ad Alessandra Celentano, notando il suo taglio di capelli molto curato e ordinato ha esordito chiedendole se si fosse fidanzata.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso tuona contro Alfonso Signorini: "Ma vergognatevi!"

Non ci è voluto molto, ma mentre si attendeva la risposta, nello studio sempre caotico di Amici non volava una mosca, il 'sì' della Celentano è risuonato forte e chiaro in ogni angolo. A questa risposta immediatamente interviene il maestro di canto, Rudy Zerbi che fa un'osservazione a sottolineare che tra gli addetti ai lavori si vocifera da due settimane che fosse in corso una love story segreta.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ancora una volta: i fan impazziscono!

Cercando di saperne di più Maria ha ottenuto però l'effetto contrario, Alessandra Celentano non ha più risposto ma era molto sorridente, a questo atteggiamento della severa maestra di danza classica, Rudy ha risposto con una battuta, facendo sapere a Maria e a tutto il pubblico che spesso dal camerino della Celentano escono musiche latino americane. A questa battuta Alessandra Celentano ha risposto con un sorriso per poi tagliare improvvisamente a corto con "Maria, non è vero".

Non resta che indagare tra i ballerini professionisti che sono attualmente nel cast di Amici 21, potrebbe essere il bellissimo ballerino Umberto Gaudino (confermato anche per questa edizione)? Del ballerino esperto di latino Gaudino si sa che è tornato ufficialmente single dopo 13 anni con la sua ex compagna di ballo, Louise Heise.  Potrebbe essere lui l'amore segreto di Alessandra Celentano?
Leggi anche: Francesco Totti a C'è Posta per te : la risposta di Ilary Blasi è clamorosa!