sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Nathaly Caldonazzo diffidata da Alessandro Basciano: ecco tutta la verità

GF Vip, Nathaly Caldonazzo diffidata da Alessandro Basciano: ecco tutta la verità

Ieri è andata in onda un'altra puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini e Alessandro Basciano, insieme a Nathaly Caldonazzo sono stati i due concorrenti che hanno varcato la porta rossa e sono tornati alle loro vite.
Leggi anche: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo nei guai: svelata la frase shock da squalifica

Ma, prima di uscire, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo hanno regalato al pubblico una catfight davvero degna di nota. Alfonso Signorini aveva dichiarato che non c'erano registrazioni delle presunta frase che Nathaly avrebbe presumibilmente detto contro le Selassié e per questo la showgirl ha accusato il fidanzato di Sophie Codegoni di averla sabotata. Ovviamente Basciano sentendo le parole della showgirl è andato letteralmente su tutte le furie e ha dichiarato nuovamente di non aver mentito.

“Ti stanno tutelando qui e ti va di cu** e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi. Ti devi vergognare ed è tutto registrato, io nella led ti avevo anche tutelato. Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo. Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari. […] Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere”.

Alessandro Basciano è pronto a diffidare la showgirl Nathaly Caldonazzo per le frasi pesanti contro di lui

Basciano ha poi continuado, rivolgendosi sempre alla Caldonazzo: “Attenta a quello che dici che ti diffido. Io ti ho calunniato? Te lo giuro che faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video. Te lo faccio vedere io vedrai. Parla per te delle cavolate che fai. Che sei andata in passerella contro quel poveraccio soltanto perché ti ha fatto le corna. Ma pensa te cosa mi tocca sentire. Non ti devi permettere di parlare di me. Ma chi sei e dove vivi, da dove sei uscita?”
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, spunta una lettera al veleno: "Ha distrutto il mio matrimonio"

LEGGI ANCHE...