sabato, Febbraio 4, 2023

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo nei guai: svelata la frase shock da squalifica

Nelle scorse ore, presso la Casa del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti hanno fatto notare che Natalie Caldonazzo avrebbe pronunciato una frase molto grave per cui rischierebbe la squalifica. Nello specifico, Miriana e Sophie hanno detto che i provvedimenti per l'attrice romana dovrebbero essere ormai certi. Fino a ieri sera, la sua frase shock era ancora avvolta nel mistero, visto che nel reality show non appena i concorrenti affrontavano l'argomento scattava la censura della regia.

Tuttavia, secondo vari rumor su Twitter e Instagram, Nathalie avrebbe detto queste parole: "Jessica ruba il cibo, d'altronde è un vizio di famiglia", frase rivolta al padre delle sorelle Selassié, Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé, attualmente detenuto in Svizzera con l'accusa di frode. Va detto che resta da dimostrare se sia questa la frase incriminata. Nathalie, dal canto suo, sembra essersi resa conto della gravità delle sue parole, e con Basciano ha ammesso: "Ragazzi, ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c'ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l'embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo".

Parlando della vicenda, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié si sono dette sconvolte da quanto detto da Caldonazzo che si meritava un provvedimento disciplinare del Grande Fratello. Alcune indiscrezioni trapelate online suggeriscono che gli autori stiano già pensando a cosa fare. La Selassié ha poi parlato con Miriana, ammettendo che lei avrebbe voluto piangere quando ha sentito quella frase: "Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima". Il mistero ha attirato l'attenzione di moltissimi telespettatori che hanno fatto varie speculazioni sui social network.

Nel frattempo, Sophie ha detto che credeva che Caldonazzo sarebbe stata squalificata per le sue affermazioni molto gravi. Miriana, invece, ha fatto notare che si tratta di una faccenda piuttosto seria. Più volte, in questa sesta edizione, si è parlato di squalifica, alla fine mai andata in porto. Tra vari passi falsi ed esternazione controverse, quest'anno il padrone di casa Alfonso Signorini ha preferito agire in modo radicalmente diverso rispetto alle precedenti edizioni. Naturalmente, la decisione del conduttore non è stata presa bene da tutti i concorrenti che erano stati squalificati negli anni precedenti.

L'unico provvedimento disciplinare vede protagonisti Alessandro Basciano e Alex Belli. Il primo si è concluso con il televoto dopo la violazione delle regole per alcuni comportamenti ritenuti aggressivi. D'altra parte, l'attore di Centovetrine ha infranto le regole per ricongiungersi a Delia Duran, cosa che lo ha reso il primo concorrente a essere squalificato. La squalifica non lo ha però allontanato definitivamente dalle mura di Cinecittà. Non resta che attendere la puntata di stasera, giovedì 24 febbraio, per scoprire cosa succederà a Nathalie Caldonazzo, che al televoto dovrà sfidare Katia Ricciarelli e Davide Silvestri.

LEGGI ANCHE...