Giacomo Urtis rompe il silenzio su Fabrizio Corona: "Vi dico io chi è davvero"

"Ero innamorato, mi piaceva tanto" fu una delle dichiarazioni di Giacomo Urtis, nel salotto di Verissimo, sulla vicenda del triangolo amoroso con Fabrizio Corona che lo ha portato al centro del gossip dopo la dichiarazione fatta quando era ancora un concorrente del Grande Fratello Vip. "All'epoca lui era con la Moric, la nostra era un'amicizia profonda. [...] era una persona affascinante.. c'era chimica".
Leggi anche: Giacomo Urtis rivelazione shock a 'Verissimo': "Ero innamorato di Fabrizio Corona"

Il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è tornato a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona in una lunga intervista rilasciata ieri a Novella 2000: “Posso confermare che tra noi c’è un rapporto speciale che va molto oltre la semplice amicizia o un rapporto lavorativo. Armando Sanchez, però, non si fermato alla prima dichiarazione di Urtis e ha voluto vederci più chiaro, cercando di far rivelare al chirurgo dei Vip qualche particolare in più sulla vicenda: “Avete avuto o no un’amicizia? L’ha detto lei al Grande Fratello Vip”.

Giacomo Urtis, la confessione su Fabrizio Corona

La risosta di Giacomo Urtis alla domanda diretta di Armando Sanchez ha acceso, forse, ancora dei dubbi sulla questione che lo riguarda insieme a Fabrizio Corona: "Vuole sapere proprio tutto... Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più". Successivamente, il giornalista di Novella 2000 ha dichiarato che anche lo stesso Corona ha ironizzato molto su questa vicenda che ha spopolato sui Social Media.

Giacomo Urtis, che poi non ha minimamente nascosto il suo interesse verso Barù ha confermato subito che Fabrizio Corona è divertito da tutta questa situazione: “Non è per nulla arrabbiato…È un uomo molto intelligente e sa scherzare…Evidentemente non ha problemi a raccontare una cosa privata. Inoltre, Urtis ha anche svelato che Fabrizio Corona non ha mai mai tenuto nascosto i suoi incontri con Urtis, soprattutto sui social: “I suoi post che ci mostravamo insieme sono la conferma…”

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis confessa: "Ho voluto lanciare una frecciata a Barù"

Prima di chiudere (definitivamente?) il racconto del chirurgo dei Vip sui suoi rapporti con Fabrizio Corona, Armando Sanchez chiede a Urtis il motivo per cui ha voluto svelare i suoi rapporti con l'ex re dei paparazzi proprio mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip: “Era un modo per farsi notare?”è stata la risposta di Urtis.

Ma poi ha voluto continuato la sua risposta dicendo che, in realtà, la sua era una frecciatina per il suo ex coinquilino Barù: “Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo…Mi incuriosiva e gli ho raccontato del mio rapporto con Corona…”.