giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiacomo Urtis rivelazione shock a 'Verissimo': "Ero innamorato di Fabrizio Corona"

Giacomo Urtis rivelazione shock a 'Verissimo': "Ero innamorato di Fabrizio Corona"

Nella puntata di ieri della trasmissione Mediaset 'Verissimo', la conduttrice Silvia Toffanin si è ritrovata, suo malgrado, a bocca aperta per la confessione di uno dei suoi ospiti. Nel salotto in cui si è abituati ad ascoltare le confessioni dei personaggi famosi, quella di ieri è stata alquanto scioccante per tutti.

Durante l'intervista a Verissimo, Giacomo Urtis, fa trasparire anche qualcosa in più della sua vita privata parlando di suo padre e del loro rapporto, un argomento che preferisce non trattare perchè molto delicato e doloroso. Il chirurgo ha spiegato a Verissimo che suo padre non aveva mai accettato la sua omosessualità: suo padre sogna una famiglia classica e dei nipotini che girino per casa, è per questo che sembra non accettare il fatto di avere un figlio gay.
Leggi anche:Barbara D'Urso risponde a tono e asfalta tutti: "Tutto il resto sono solo chiacchiere"

Ma con sua grandissima sorpresa, suo padre ha scritto una lettera a suo figlio che Silvia Toffanin ha letto davanti a tutto il pubblico emozionando moltissimo Giacomo Urtis : "Caro Giacomo, lo sai che per mio figlio desideravo una vita diversa da quella che hai e forse per questo motivo per tanto tempo ho faticato a comprenderti. Ho fatto tanta fatica perché la tua anima abita in una casa dove a me non è dato entrare. Sono un padre di 50 anni fa e noi non siamo stati educati ad esprimere i nostri sentimenti. Sono sempre stato dalla tua parte, ma forse non te l'ho mai dimostrato come avresti voluto. Io mio Giacomo è un uomo coraggioso, a dispetto della sua sensibilità, una persona che non a problemi a esporsi anche se sa che verrà ferito. Poi il mio Giacomo è intelligente e visionario e vive la vita in modo vorace, nel senso che patisce l'attesa, il tempo che è necessario per realizzare ciò che ha già dipinto nella sua mente. Ti voglio bene, tuo padre." Commosso per ciò che ha sentito, Giacomo Urtis ha detto: "Non mi ha mai parlato così, non mi ha mai detto cose simili. Dietro la sua durezza c'è l'idea di proteggermi."

Per passare ad argomenti più leggeri e dare un attimo di respiro a Giacomo la padrona di casa ha chiesto al chirurgo quanto ci fosse di vero su ciò che aveva raccontato all'interno della casa sul triangolo amoroso con Fabrizio Corona (lei stessa ha commentato tramite una storia sui social).

Il chirurgo di origini sarde non ha battuto ciglio ed ha commentato: "All'epoca lui era con la Moric, la nostra era un'amicizia profonda. Ero innamorato. Mi piaceva tanto, era una persona affascinante c'era chimica." il commento ha scatenato la reazione divertita della sua compagna di gioco Valeria Marini che ha risposto: "Un' amicizia alchemica, alla Belli". Immediatamente anche Fabrizio Corona ha risposto al racconto di Urtis, pubblicando sul proprio profilo social un fotomontaggio di lui su un aereo con su scritto 'volo' e in un angolo della stessa foto si vede la televisione accesa sul programma di Canale 5.
Leggi anche: Romina Carrisi l'annuncio shock che fa impazzire i fan: "Hanno scelto me!"

Ma Silvia Toffanin ha voluto anche indagare su altre questioni che riguardano Urtis, chiedendogli se fosse interessato a diventare padre, alla domanda però ha risposto Valeria Marini: "Certo, quello è un sogno nel cassetto". La sua risposta ha generato la curiosità della conduttrice che l'ha subito incalzata con un' altra domanda "Ma c'è un uomo, un amore?" la Marini spiazzata ha risposto "Mmm... sarai la prima a saperlo"
Leggi anche: La Sposa 2: Serena Rossi la verità sulla seconda stagione

 

LEGGI ANCHE...