Romina Carrisi l'annuncio shock che fa impazzire i fan: "Hanno scelto me!"

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto un grande annuncio nelle scorse ore, quello che ha detto ha mandato in visibilio i suoi fan. La bellissima ragazza ha deciso di essere lei stessa a dare la notizia proprio per ottenere l'effetto sorpresa!

La famiglia Power Carrisi è salita molte volte sul palco dell'Ariton in occasione del Festival di Sanremo, Al Bano e Romina Power, hanno partecipato alla kermesse canora ben cinque volte: nel 1982, nel 1984, nel 1987,nel  1989 e nel 1991,n vincendo però una sola volta con la canzone 'Ci sarà'. Nel 2020 sono tornati a calcare insieme le scene colorate del Festival ma come ospiti molto attesi dal pubblico italiano.

Solo grazie all'amore per la musica che Al Bano e Romina sono riusciti a tornare insieme come coppia artistica, facendo sognare milioni di italiani, che se da un lato sono ancora amareggiati dal loro divorzio, ora almeno possono rivederli insieme uniti dall'amore per i propri figli e per la musica che ha fatto da collante per la loro vita artistica.
Leggi anche: Uomini e Donne, Diego Tavani su Ida Platano: "Devo dirlo, rivederla mi ha smosso qualcosa dentro"

Come si può immaginare, tutta la famiglia ha un legame indissolubile con la gara canora, tanto che Al Bano vorrebbe tornaci il prossimo anno (forse proprio accompagnato da Romina Power) come concorrente: "L'anno prossimo, sperando di essere definitivamente fuori da questa pandemia, voglio tornare come concorrente. Finora non ho sentito nessuno, ma sì certo che accetterei. Ci sono già stato ben tre volte come ospite.

Immaginate la gioia di papà Al Bano nel leggere l'annuncio di Romina Jolanda Junior! Romina sarà inviata nella città di Sanremo per seguire da vicino tutta la grande manifestazione e lo farà come corrispondente sul campo per la trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, di cui è un 'affetto stabile'.
Leggi anche: Volano schiaffi a Sanremo: prove interrotte a causa di una violentissima rissa tra cantanti!

Nell'annunciare la sua presenza come inviata al Festival di Sanremo, Romina Carrisi, ricorda tutte le volte che ci è già stata: " Sanremo 2020. Tornai su quel palco da donna piena di sbagli, vittorie personali e (per chi conosce la mia storia) da sopravvissuta. La prima volta è stata come feto nel ventre di mia madre mentre cantava 'Nostalgia Canaglia', sentimento che  mi porto dentro da una vita. Sia per le esperienze vissute che quelle mai intraprese (coincidenza?...hmm non lo so). Quest'anno si torna a Sanremo ma con LA FAMILY di Oggi è un altro giorno per le dirette quotidiane. Ne vedremo delle belle!"

Il post di Romina Carrisi ha scatenato moltissimi commenti di coloro che sono abituati a vederla nel salotto di Serena Bortone come presenza fissa ma anche di moltissime persone che hanno cercato di capire cosa sia successo ad una ragazza così giovane per auto - definirsi sopravvissuta.
Leggi anche: Romina Power lancia un disperato appello: "Non so cosa fare, aiutatemi"