Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi sensazionale sgambetto a Maria De Filippi: 'rubato' un personaggio di Uomini e Donne

A poche settimane dall'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha annunciato gli altri personaggi che andranno a paracadutarsi sull'isola deserta nell' Honduras: dopo varie smentite, inviti declinati e false speranze, ora ci dovremo essere, tutto dovrebbe essere pronto.

Nelle ultime settimane la conduttrice, Ilary Blasi ha dovuto affrontare diverse difficoltà per queste edizione de L'Isola dei Famosi a partire dal rifiuto di Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi di partecipare come naufraghe, alla scelta degli opinionisti in studio che si è rivelata più difficile del previsto. Ora Ilary tenta un 'altra strada a partire dai naufraghi che parteciperanno a questa edizione già molto chiacchierata.

Secondo le ultime indiscrezioni ad andare sull'Isola come naufraga sarà Roberta Morise, ex volto de L'Eredità, insieme a Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro, Floriana Secondi (vincitrice del Grande Fratello) Illona Staller, Lory del Santo e Marco Cucolo (suo fidanzato) Cugini di Campagna, Ilaria Galassi (ex ragazza di Non è la Rai), Nicole Daza (la fidanzata del velocista Marcell Jacobs), Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen Rodriguez).

Come abbiamo detto ora  tra i nomi spunta anche quello di Roberta Morise e di un ex volto del programma Mediaset Uomini e Donne: Gialuca Tornese. Su entrambi però, anche se le indiscrezioni parlano di una partecipazione certa, non ci sono nè smentite nè conferme, sembrerebbe però che i contratti siano pronti per essere firmati.
Leggi anche: Striscia la Notizia, cambio di programma fatte fuori le veline: ecco chi prenderà il loro posto

Gianluca Tornese è nato nella provincia di Napoli a Quarto, e fin da bambino ha avuto la passione per il calcio e ovviamente la sua squadra del cuore, il Napoli. Ama molto i viaggi e la passione per la conoscenza delle nuove culture. La sua prima apparizione in televisione è avvenuta qualche anno fa, a Uomini e Donne come corteggiatore prima per  Valentina Dallari e in seguito per Nilufar Addati.

Nonostante la bella presenza e il coraggio di mettersi in gioco entrambe le dame scelgono un altro corteggiatore per continuare la relazione fuori dallo studio Mediaset. Ma la carriera di Gianluca continua, l'anno scorso ha fatto parte del cast La Pupa e il Secchione, lo show di Italia Uno.
Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno esplode in diretta: "Ho troppa di ricadere, voglio uscire"

Anche in questo caso Gianluca Tornese si è distinto non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia. Di certo sull'Isola dei Famosi racconterà molto più di sé e delle sue esperienze, diventando uno dei punti nevralgici dello show di Ilary Blasi.
Leggi anche: Uomini e Donne, colpo di scena la decisione inaspettata della coppia: "Lasciamo lo studio, è arrivato il momento"