Ilary Blasi, il regalo inaspettato da Jeremia Rodriguez: la reazione di Francesco Totti

Cecilia Rodriguez, la sorella della bella modella Argentina Belén, nelle ultime ore ha minacciato di cancellare il suo profilo Instagram, mentre il fratello Jeremia Rodriguez ha voluto inviare un regalo ad Ilary Blasi, a poche settimane dal suo ritorno nel cast dell'Isola dei Famosi in Honduras con il padre Gustavo. Oggi intanto la sorella dei due, la showgirl Belén Rodriguez è alla guida de "Le Iene" al fianco di Teo Mammucari.

Come faremo senza i fratelli Rodriguez? Tra i reality, drammi amorosi, figli e innumerevoli scoop, possiamo dire che la famiglia dei Rodriguez sono la più chiacchierata negli ultimi diecii anni.

Proprio ieri Cecilia Rodriguez ha avuto un grosso sfogo sul suo profilo Instagram contro i suoi follower. Il motivo? Le innumerevoli domande sul perché il suo fidanzato Ignazio Moser sia assente dalle sue stories. Ecco la reazione della showgirl.

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

Non, contenta Cecilia continua il suo sfogo dicendo: Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore – leggendo su GossipeTv – “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. per questo lo devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato.”

Anche Jeremia Rodriguez ha fatto parlare di se nella giornata di ieri, dato che insieme alle sorella, hanno inviato alla moglie di Francesco Totti un regalo. Gli hanno spedito una felpa del loro nuovo brand, Hinnominate. Il regalo ha acceso la discussione considerando che Jeremias e Ilary si uniranno per l'Isola dei Famosi tra due settimane.

eccellenze-meridionali-ilary-blasi-il-regalo-inaspettato-da-jeremia-rodriguez-la-reazione-di-francesco-totti-01

Come l'avrà presa Francesco Totti del regalo che ha ricevuto Ilary Blasi? Sicuramente non avrà pronunciato una parola essendo un semplice gesto amichevole che Jeremia, insieme alle sue sorelle, hanno voluto fare per Ilary.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi sensazionale sgambetto a Maria De Filippi: 'rubato' un personaggio di Uomini e Donne