venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, colpo di scena la decisione inaspettata della coppia: "Lasciamo...

Uomini e Donne, colpo di scena la decisione inaspettata della coppia: "Lasciamo lo studio, è arrivato il momento"

Questa settimana a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, assisteremo ad alcune sorprese: in molti già avranno capito che alcune coppie decideranno di lasciare il programma per proseguire le storie d'amore altrove senza le telecamere, ma una di queste vi lascerà davvero a bocca aperta.

Molte sono le dame e i cavalieri che attraverso il Trono Over di Uomini e Donne hanno trovato l'amore, le coppie storiche come Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Isabella Falasconi e Mauro Donà, Isabella Ricci e Fabio Mantovani e sembra che a queste se ne aggiungeranno a breve almeno altre due.

In una delle puntate troveremo al centro dello studio Pinuccia, la dama sarà molto scoraggiata dal fatto che Alessandro ha deciso di lasciarsi corteggiare da un'altra dama appena arrivata: Pinuccia parlerà anche sei commenti negativi ricevuti sui social rispetto ad alcune sue azioni e parole.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembravano pronti a lasciarsi andare ad una vera e propria relazione, tanto da far presagire la pioggia di petali imminente: ma dopo essersi dati l'esclusiva sulla frequentazione sono sorti altri problemi. Sembra che quello il problema più importante resta sempre la distanza. La dama non è disposta a trasferirsi in Campania ed anche il cavaliere non sembra volersi avvicinare alla dama residente a Brescia: una situazione davvero critica che ancora non vede una soluzione.

La coppia che lascerà lo studio questa settimana sarà quella formata da Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini: i due non hanno aspettato neanche un minuto, fin dal loro primo incontro è scattata la scintilla che ha reso il loro rapporto perfetto, un amore che sembra indissolubile.

La dama dopo essere stata additata come la rivale di Gemma Galgani per via di Massimiliano, ha fatto sapere che non c'è nessuna rivalità, la storia con il cavaliere e Gemma non è mai cominciata nonostante la dama torinese avesse più volte provato a corteggiarlo.
Leggi anche: Bomba GF Vip, gli autori prendono una decisione drastica contro Clarissa Selassie: una punizione esemplare

Nadia e Massimiliano voglio lasciare lo studio e godersi il proprio amore lontano dalle telecamere, la pioggia di petali e l'uscita mano nella mano è imminente: Massimiliano è molto preso da Nadia e non ha nascosto la sua intenzione di portarla all'altare, sicuro dei suoi sentimenti e di quelli della dama.
Leggi anche: GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

Ecco cosa ha dichiarato Massimiliano: "Nadia ha tutti i pregi del mondo. E' una donna estremamente attenta. Era da tanto che non avevo una relazione e mi stupisce ogni attimo. Difetti ancora non ne vedo a parte il fatto che è un po' precisina, forse perché sono innamorato follemente."

Un' altra coppia quindi andrà via dal dating show di Maria De Filippi per condurre una vita insieme felice lontana dalle telecamere: Ida e Alessandro riusciranno a trovare una soluzione per il loro problema? Sarà la volta buona per la dama siciliana di avere l'amore che ha sempre desiderato?
Leggi anche: Bomba al GF Vip, Fabrizio Corona provoca Alessandro Basciano: "Sophie è ancora innamorata di me"

LEGGI ANCHE...