Bomba al GF Vip, Fabrizio Corona provoca Alessandro Basciano: "Sophie è ancora innamorata di me"

Al Grande Fratello Vip le storie d'amore sono sempre molto tormentate, un esempio lampante è quello della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i due hanno cercato di trovare un equilibrio nel corso di questi due mesi riuscendoci a stento ed ora, quando le cose sembrano andare nel migliore dei modi arriva un altro problema, Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi ha rilasciato un'intervista a Chi in cui ha parlato della relazione con Sophie Codegoni: Alfonso Signorini non si è lasciato scappare l'occasione alla coppia all'interno della casa di dimostrare quanto fosse forte la loro relazione anche dopo aver letto le dichiarazioni di Fabrizio Corona.
Leggi anche: GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

Ecco cosa ha detto Fabrizio a Sophie: "Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Tra me e Basciano, lei sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati, e no, vi assicuro che non le è ancora passata. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento, ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità matura e darle spazio. Non ha le capacità. Uno che ha perso la pazienza con Alex Belli, cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non può essere paragonata a quella che lei ha adesso."
Leggi anche: Amici 21, la love story segreta tra due protagonisti: l'indiscrezione da brividi!

Secondo quanto affermato da Fabrizio Corona, la relazione con Sophie Codegoni era molto serie, ma prima di entrare al Grande Fratello Vip, lei aveva dichiarato che fosse solo un flirt andato male, anche se avevano mantenuto una grande amicizia e un buon rapporto di lavoro. Interrogata su questo da Alfonso Signorini, la gieffina parla di tutti i suoi ex cercando di fare chiarezza: "Con Zaniolo non c’è stato proprio nulla, è un amico. Mentre con Fabrizio Corona è diverso, lui è una persona splendida e mi sta aiutando tanto è un uomo a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Matteo? Con lui è finita tra noi è durata menod i un mese dopo Uomini e Donne, poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata di me questa è la verità."

Alle parole di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano non reagisce bene e Sophie cerca di rassicurarlo che la loro storia è molto più importante, "Ale è la persona che io amo, ho occhi solo per lui" quindi non ha alcun timore di far leggere le parole provocatorie di Corona al gieffino che reagisce i maniera divertita alla provocazione: "lascialo convinto, è sempre stato molto convinto di lui. Io sono molto convinto di lui, di chi sono. Io non mi permetto di giudicare prima di conoscere le persone, penso che lei non ha bisogno di lui, ma può affrontare qualsiasi tipo di lavoro con lui senza alcuna gelosia."
Leggi anche: Bomba GF Vip, gli autori prendono una decisione drastica contro Clarissa Selassie: una punizione esemplare