sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiBomba GF Vip, gli autori prendono una decisione drastica contro Clarissa Selassie:...

Bomba GF Vip, gli autori prendono una decisione drastica contro Clarissa Selassie: una punizione esemplare

Non è una novità che il Grande Fratello Vip venga sommerso dalle critiche dopo l'atteggiamento e le parole di alcuni inquilini all'interno della casa più spiata d'Italia, ma questa volta gli autori potrebbero intervenire per qualcosa accaduto al di fuori del reality a due concorrenti già eliminate dal gioco.

Clarissa Selassié ha fatto molto parlare di sé, non solo all'interno della casa del Grande Fratello Vip ma anche all'esterno, dopo essere risultata positiva al covid -19 come Manuel Bortuzzo l'amato promesso sposo di sua sorella Lulù Selassie (ancora concorrente del GF Vip), è tornata con rinnovato vigore sui social e la scorsa settimana è stata la protagonista di uno spiacevole evento.

Lo spiacevole evento in questione sarebbe stato scatenato da un post pubblicato da Clarissa sui social contro Katia Ricciarelli, recentemente uscita dalla casa. Proprio a questo proposito l'ex gieffina ha scritto alcuni post augurando l'uscita della soprano: "Esci brutta strega! Fai paura, la tua crudeltà fa paura! Vi prego votate per farla uscire!!!" e nel secondo quando la Ricciarelli è uscita "A Katia ma Vaffan***o va, una clown! Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!".

A commentare per primo negativamente l'esplosione di gioia della Selassie è stato il padrone di casa, il conduttore Alfonso Signorini che ha dichiarato: "Clarissa Selassiè ha scritto 'esci brutta strega' un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa, lei lo sa. Cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere."

Sembra che a causa di queste parole pubblicate sui social la princess potrebbe non essere nello studio ed a chiedere la sua espulsione anche dalla diretta sarebbe stata Katia Ricciarelli: la cantante avrebbe espressamente richiesto agli autori del reality di non ospitare Clarissa.
Leggi anche: Giulia Stabile vuota il sacco in diretta: "Ecco perchè rido così spesso"

Se la redazione dovesse accettare la richiesta della soprano Katia Ricciarelli, evidentemente d'accordo con quanto detto da Alfonso Signorini nell'ultima diretta, Clarissa potrebbe non essere più, a tutti gli effetti, ospite del reality. Nel caso invece, che gli autori dovessero decidere non acconsentire alle richieste della cantante di certo si andrebbe incontro ad una lite in diretta televisiva o all'abbandono (da parte della soprano) dello studio.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso tuona contro Alfonso Signorini: "Ma vergognatevi!"

Insomma in ogni caso qualcuno potrebbe rimettersi la presenza stabile all'interno del reality anche se dallo studio: di certo le parole utilizzate dalla princess sono state molto forti e dure, ma è davvero il caso di punire lei e non le molteplici offese pronunciate nel corso del gioco da Katia Ricciarelli?
Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ancora una volta: i fan impazziscono!

LEGGI ANCHE...