Oroscopo del Sud: grandi occasioni per Cancro, Vergine e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell’Oroscopo di oggi, 1 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: i momenti emotivi di oggi possono interrompere una relazione con un partner. Influenze lunari meno favorevoli possono disturbare la tua calma. Lascia che la tua intuizione ti guidi a distinguere tra vero e falso.
Toro: cerca di ampliare la tua visione del mondo, non esprimere giudizi, usa un po' di sarcasmo per correggere le emozioni negative eccessive che possono interrompere le tue relazioni qua e là. Usa la notte per completare il resto.
Gemelli: La soluzione a un piccolo problema si risolverà da sola quando e come non te lo aspetti: quindi è inutile preoccuparsi di nulla. Un regalo o un pensiero ben intenzionato di qualcuno che ti offende è più prezioso di un buon discorso.

Cancro: tutto va con te, quindi non aver paura di fallire: la fortuna va oltre quello che pensi! La gelosia di un partner è immotivata. Cerca di non proiettare la tua impazienza su chi ti circonda.
Leone: È meglio calmare l'anima con tatto e parole appropriate che aggiungere benzina al fuoco senza considerare le conseguenze. L'abbraccio di una persona cara dissipa istantaneamente il tuo cattivo umore e ti porta all'apice della felicità in un istante.
Vergine: stabilisci i tuoi obiettivi, altrimenti l'energia sarà dispersa in mille rivoli e non otterrai nulla. La consapevolezza pratica ti aiuterà a distinguere le buone opportunità da quelle meno redditizie. L'umore sul fronte emotivo sarà mite.

Bilancia: Questa giornata sarà molto positiva, soprattutto se riuscirai ad affrontarla con coraggio e ottimismo. Sei in buona forma e il morale è alto. Usa ogni opportunità che puoi per migliorare la tua economia.
Scorpione: pensa bene alle scelte che fai in campo economico e finanziario! Questo non è un buon momento per correre più rischi del dovuto. Fai il broncio e sorridi alla vita e alle persone che ti hanno unito. Relazioni migliori sono sempre possibili!
Sagittario: Non affrettarti a finire il lavoro incompiuto: lavorerà a tuo favore per molto tempo. Alcuni dei tuoi eccessi o solo un atteggiamento leggermente utilitaristico possono rovinare la relazione.

Capricorno: sviluppi interessanti nel lavoro e negli impegni commerciali. Dopo tutto questo duro lavoro, finalmente stai ottenendo ciò che desideri: è davvero stupido lasciarlo andare adesso! Se hai una storia d'amore, la serata porterà senza dubbio momenti felici.
Acquario: La Luna ti spinge a far uscire il tuo lato più appassionato. In effetti, sarai pieno di energia positiva, fisicamente e soprattutto mentalmente. Non prendere troppi impegni per la giornata: trascorri più tempo possibile con i tuoi cari.
Pesci: Inizia la tua giornata pigro: forse sarai distratto o stanco. Le attività più banali ti richiederanno più tempo e fatica del previsto. La tua offerta sarà accettata con entusiasmo, ma i partner faranno finta di giocare a modo loro.