Lorenzo Amoruso tuona contro Alfonso Signorini: "Ma vergognatevi!"

Lorenzo Amoruso non smette mai di stupire i suoi followers, l'ex calciatore compagno di Manila Nazzaro attraverso i social mette alla gogna tutto il Grande Fratello Vip attraverso un'accusa davvero clamorosa. Anche se solo qualche settimana fa sembrava intenzionato a non commentare più il GF Vip, ora lo fa con parole più taglienti di prima.

Dopo aver detto "Mi sono innamorato di una donna forte risoluta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere." scatenando una polemica sui social qualche giorno dopo a ritrattato e in un lungo post aveva spiegato le ragioni del suo sfogo: "o volevo tempo per capire quale sarà il mio atteggiamento d'ora in poi e ve lo dico: il mio atteggiamento sarà quello di appoggiare sempre Manila, soprattutto fuori dalla casa e per questo d'ora in poi da me non ci saranno più né commenti né apparizioni per parlare del Grande Fratello. Questo è quello che volevo dire e il mio amore per Manila continua a essere più forte che mai perché noi sappiamo quello che ci lega, dopodiché siete liberi di esprimere il vostro parere tanto so che la me**a verrà tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone."

Già dalla scorsa settimana però, Lorenzo Amoruso è venuto meno alla sua parola cercando, attraverso il suo profilo social di far votare una persona precisa, attraverso una piccola punzecchiatura a Katia Ricciarelli: i followers sembrano avergli dato ascolto, chissà cosa faranno adesso, dopo l'ultimo post.

Il confronto tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli ha condotto ad un vero e proprio scontro in cui, Manila e Miriana ne sono uscite piuttosto ammaccate anche grazie all'intervento della produzione che non ha voluto mettere in evidenza qualche retroscena meno interessante.
Leggi anche: Yari Carrisi svela la verità su suo padra Al Bano: "Non lo chiamo più"

Nel post di denuncia Lorenzo Amoruso attacca clamorosamente il GF Vip, confermando tutte le accuse risolte dagli utenti al reality: "Fanno vedere i filmati di Manila e Miriana ma quelli di Soleil e Katia dove stanno? Tutte le cattiverie dove stanno? Ma vergognateci! Sonia, come si fa ad andare contro Miriana quando poi è una pura? Mi siete sembrati un po' eccessivi. Cattiveria gratuita!"

Nonostante come vi abbiamo mostrato in precedenza, Lorenzo Amoruso abbia palesemente che non avrebbe mai più commentato il Grande Fratello Vip, questa volta lo fa con carte alla mano che dimostrano la malafede della redazione: la produzione sembrerebbe essersi soffermata di alcuni aspetti del reality, ignorando completamente gli altri (come in questo caso palese).
Leggi anche: Gigi D'Alessio, l'ex moglie Carmela Barbato e il flirt con un tronista di Uomini e Donne: i dettagli

Insomma per l'ex calciatore, gli autori del reality starebbero molto spingendo in una direzione del precisa del programma, offuscandone completamente delle altre, fino a quasi cancellarle.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, la confessione con il cuore a pezzi: "Sono stato tradito"