Gigi D'Alessio, l'ex moglie Carmela Barbato e il flirt con un tronista di Uomini e Donne: i dettagli

In questo ultimo periodo Gigi D'Alessio e suo figlio Luca D'Alessio sono uno dei centri d'interesse di molti fan: da un lato c'è il cantautore napoletano che ha dato il lieto annuncio della nascita del suo quinto figlio, dall'altra LDA sta spopolando sul web diventando l'allievo dei record nel talent Amici di Maria De Filippi.

Luca D'Alessio, dal suo ingresso nella scuola è sempre stato ossessionato da un unico pensiero, quello di arrivare al pubblico non come 'il figlio di', ma solo grazie al suo talento: il pubblico lo sta premiando, il suo inedito 'Quello che fa male' ha vinto il disco d'oro, il disco di platino ed ha raggiunto i 17 milioni di ascoltatori!

Nonostante questi grandissimi risultati e la prima posizione nella classifica generale dei cantanti stilata dai giidici (mai visti per un allievo di Amici che ancora concorre per vincere),il suo insegnante, Ruby Zerbi anche nell'ultima puntata ha deciso di non dargli ancora la maglia per il serale, adducendo come motivazione il fatto che Luca deve ancora dimostrare di meritarla.

Sul web questa decisione del maestro di canto è stata molto criticata, i commenti erano tutti a favore di LDA, una difesa per il ragazzo che ha sempre dovuto combattere e che ha seri problemi d'ansia: forse ciò che il maestro vuole è abituare Luca proprio alla gestione dell'ansia, attraverso le sfide settimanali.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro non resiste più: "Era tutto finto, le servivo"

Tutti sanno che Luca D'Alessio è figlio del cantautore napoletano e della sua prima moglie, Carmela Barbato, forse invece, non tutti sanno che la stessa Carmela, dopo essere stata lasciata da Gigi D'Alessio ha avuto una relazione con Aimone Angeli uno dei tronisti di Uomini e Donne il dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi.

La relazione tra Carmela Barbato e Aimone Angeli risale al 2009, è stata una storia molto travagliata i due sono stati dapprima molto innamorati per poi dividersi e riconciliarsi diverse volte, fino alla decisione definitiva, presa proprio dall'ex moglie di Gigi D'Alessio di porre fine alla relazione.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne: la dama smaschera il gioco della redazione, Maria nel mirino!

La loro relazione risale al 2009, ma nell'ultimo periodo questa storia sta risalendo a galla, come fosse una novità assoluta: in realtà in molti hanno creduto che dopo la storia con il tronista e la relazione di Gigi con Anna Tatangelo i due potessero ritornare sui propri passi e decidere di ricostruire il loro matrimonio. Ma come sappiamo le speranze sono state infrante, ormai i due vivono due vite parallele che si incontrano solo per l'amore dei propri figli.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, la confessione con il cuore a pezzi: "Sono stato tradito"