Yari Carrisi svela la verità su suo padra Al Bano: "Non lo chiamo più"

Yari Carrisi è uno dei figli della coppia storica formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, è il loro figlio più enigmatico, che ha ereditato da entrambi i suoi genitori la passione per la musica: un artista molto sensibile che ha collaborato con numerosi musicisti come autore di testi.

Yari come detto in precedenza è il più misterioso della famiglia Carrisi, ama molto i viaggi ed ha girato il mondo in compagnia di sua madre con cui condivide anche la passione per la spiritualità: nonostante abbia avuto molte relazioni importanti, non ha mai concepito figli, molto probabilmente perché le sue storie non sono state molto longeve.

Ma c'è altro che contraddistingue Yari dagli altri figli della coppia, il fatto che non chiami suo padre papà, ma per nome di battesimo: immediatamente, dopo questa confessione si è pensato che il secondogenito Carrisi chiamasse suo padre per nome per via della sua nuova compagna, Loredana Lecciso.
Leggi anche: Stefano De Martino beccato in una fuga d'amore: Non può più negare!

Si è pensato per molto tempo che i figli della storica coppia non avessero mai totalmente accettato la nuova relazione del padre, anche se Al Bano sembra essere molto felice con Loredana al punto da far nascere dal loro amore altri due figli, Jasmine e Albano Jr detto Bido.

Yari è sempre stato molto riservato rispetto alla sua vita privata, infatti di lui si sa molto poco: si sa che il secondogenito Carrisi ha avuto una storia con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti ma che questa storia non è andata come speravano. Ha fatto coppia con Thea Crudi per diverso tempo, riuscendo ad instaurare un buon rapporto anche con i genitori di lei, ma qualche tempo fa, la stessa Crudi ha dichiarato che la loro storia fosse finita, senza però dare nessuna motivazione.
Leggi anche: Luca Argentero perde le staffe, lite furiosa per strada davanti a tutti: "Non li sopporto!"

Conoscendo il retroscena sul figlio di Al Bano, Mara Venier a Domenica In ha chiesto al diretto interessato come mai non chiamasse il cantante di Cellino San Marco papà, ma con il nome di battesimo. Yari ha svelato che non c'entra nulla con questa usanza la presenza di Loredana Lecciso nella vita di suo padre, anche se non è mai stato del tutto d'accordo con la sua scelta.

Il musicista ha esternato più volte la sua opinione discordante sul divorzio dei suoi genitori, proprio in virtù del suo attaccamento alla madre Romina Power, ma non chiama Al Bano papà da prima che i suoi si separassero: sembra che questa sia una consuetudine, il fatto di chiamare suo padre per nome è solo un'abitudine di Yari.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, la confessione con il cuore a pezzi: "Sono stato tradito"