Giulia Stabile vuota il sacco in diretta: "Ecco perchè rido così spesso"

Dopo la vittoria dell'anno scorso ad Amici e la prima esperienza come conduttrice a Tu Si Que Vales, al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, Giulia Stabile è diventata una dei personaggi più apprezzati dello spettacolo, non solo per il suo talento di ballerina, ma soprattutto per la capacità di emozionare e emozionarsi attraverso la danza.

Ora che il serale si avvicina per i nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi, Giulia ha voluto parlare della sua grandissima emozione nel ritrovarsi dall'altra parte in un post sui social: "Ci stiamo avvicinando sempre di più al serale, ricordo ancora quelle bolle fortissime nello stomaco al pensiero di mettere piede su quel palco, ricordo quanto mi brillarono gli occhi quando lo vidi insieme a @mind_of_sam_ , ricordo che mi esplose il cuore la prima volta che ci ballai e ricordo l’adrenalina prima e durante ogni puntata del serale. Il serale è stata una delle esperienze più belle della mia vita, durante esso ho sentito in me uno scatto, una crescita artistica, ho iniziato ad emozionarmi sempre di più, esibizione dopo esibizione. E non ho realmente parole per descriverlo.

Quest’anno mi troverò dall’altra parte, sarà un’esperienza completamente diversa, ma sono sicura che quel palco continuerà a farmi crescere. Non vedo l’ora di iniziare e continuare a seguire i ragazzi in questo “nuovo percorso” passandogli tutti quei consigli che l’anno scorso mi diedero i professionisti e che tengo custoditi nel mio piccolo bagaglio."

In un'intervista alla rivista Cosmopolitan, Giulia ha anche risposto a una domanda forse, un po' spigolosa venuta fuori proprio dopo le critiche per la sua presenza a Tu Si Que Vales: in più di un'occasione la ballerina è stata accusata di ridere troppo spesso per nascondere il disagio provato a ricoprire il ruolo di co conduttrice.
Leggi anche: Renzo Arbore confessa dopo anni la triste verità: ho perso un figlio

Alla domanda sul perché ride così spesso, la risposta di Giulia è stata dolcissima: "Come mai rido così spesso? Ad Amici non riuscivo a smettere di ridere, tantissima, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo."
Leggi anche: Christian De Sica l'amara rivelazione: "Sommerso dai debiti per colpa di mio padre"

Anche sui social, Giulia ha dato una risposta esemplare ad uno degli haters che l'ha attaccata proprio per via della sua risata, la ballerina ha scritto: "Ah, e per quanto riguardano i tuoi insulti per la 'risata da oca, isterica, fastidiosa, adesso ti pubblico un video collage delle mie risate. E comunque sappi che ridere aiuta a vivere meglio"
Leggi anche: Gigi D'Alessio, la confessione con il cuore a pezzi: "Sono stato tradito"