Romina Carrisi, il drammatico "incidente" che le ha sfigurato il viso. È irriconoscibile

Romina Carrisi è considerata sempre di più uno dei volti più noti della tv italiana. La sua carriera sta decollando anche grazie alla sua continua presenta a "Oggi è un altro giorno" e le sue qualità sono sempre degne di nota.

Tutti la conosciamo come Romina Carrisi, ma il suo vero nome è Romina Jolanda Carrisi. Nasce a Cellino San Marco il 1 Giugno del 1897 ed è la figlia più piccola nata dall'amore di papà Albano Carrisi e mamma Romina Power. Nella sua infanzia ha già dovuto fare i conti con una vita difficile. Indubbiamente non è stato facile per lei vivere con una famiglia già molto conosciuta dal mondo dello spettacolo.

Romina Carrisi è una modella, una poetessa e un'amante della fotografia (infatti ci sono già alcune sue mostre fotografiche in attività). È cresciuta tra l'Italia e l'America e la sua determinazione l'hanno portata a svolgere, in passato, anche i lavori più umili come la commessa.

Come accennato in precedenza, già dall'infanzia Romina ha dovuto già affrontare grandi dolori e perdite. Dalla separazione dei suoi genitori alla scomparsa improvvisa della sorella Ylenia Carrisi.
Leggi anche: Romina Carrisi, la rottura con Emanuel Caserio è vicina: c'entra una famosa collega

Romina Carrisi, il drammatico "incidente" che le ha sfigurato il viso: ecco cos'è successo

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla ridotta così. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha stupito tutti mostrandosi in un video sul suo profilo social con un viso completamente gonfio. Tutti conosciamo Romina per i suoi commenti in TV e per tutte le interviste che ha rilasciato nel corso della sua carriera.

La figlia del cantante di Cellino San Marco è molto legata alla sua famiglia e per questo, in occasione del compleanno di papà Albano, non ha potuto non fare gli auguri. La bella Romina però fa gli auguri al padre in una maniera davvero inusuale, ma divertentissima.

Prima di pubblicare questo video ha condiviso uno scatto che racconta il suo orgoglio di avere un padre così premuroso sia per lei che per i suoi nipotini.  Poi ha voluto giocare d'ironia nelle vesti di una Donna diversa, grazie all'utilizzo di un filtro di instagram che le ha modificato completamente il viso e facendo sembrare la cantante rifatta.

Come lei, anche altri personaggi famosi dello spettacolo hanno utilizzato questo filtro per far apparire il viso come se avessero fatto dei ritocchini di medicina estetica. Questo filtro è così realistico che sembra davvero che il volto sia sfigurato per l'eccesso di botox. Ma per fortuna era solo uno scherzo simpatico per dare i suoi auguri al papà, anche perché Romina Carrisi, come del resto anche le sue sorelle, non hanno mai fatto utilizzo alla medicina o alla chirurgia estetica.

eccellenze-meridionali-romina-carrisi-il-drammatico-incidente-che-le-ha-sfigurato-il-viso-e-irriconoscibile-01

Questo perché amano essere il più naturale possibile (sia interiormente che esteriormente), come la loro mamma Romina Power. Indubbiamente anche Albano sarà rimasto sbalordito nel vedere la figlia con un volto gonfio di botox.