Stefano De Martino beccato in una fuga d'amore: Non può più negare!

Stefano De Martino è ormai uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, uscito dal talent show Mediaset, Amici di Maria De Filippi, l'ex ballerino ha sgomitato per farsi strada nel mondo dello spettacolo e farsi conoscere non solo per l'aspetto, ma per il suo talento. Ancora una volta però, Stefano è al centro di un turbine di gossip che lo vedrebbero di nuovo al fianco di Belen Rodriguez.

Quando è stato chiesto a Stefano di raccontare la verità su questo presunto ritorno di fiamma con la sua ex moglie, il conduttore ha dato una risposta che ha lasciato tutti senza parole: "Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più. Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino. Un Padre e una madre possono 'scambiare' il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E' la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio."

Quindi il loro rapporto tra i due è volto a offrire, nonostante la separazione, un 'infanzia felice al loro figlio Santiago di cui entrambi sono innamorati persi: Belen e Stefano cercano sempre di passare il proprio tempo libero in compagnia del proprio figlio, non sempre soli ma anche in compagnia l'uno dell'altra.
Leggi anche: La vera e sconvolgente storia di Mia Martini: overdose, suicidio o omicidio? Le terribili ipotesi

Si vocifera anche che Stefano dovrebbe prendere parte come giudice al serale di Amici 21, la voce non è stata ancora confermata, ma se dovesse accettare l'invito di Maria De Filippi, il conduttore dovrebbe lasciare le redini dello show Made in Sud a qualcun altro: c'è in ballo la presentatrice Lorella Boccia come unica conduttrice del programma, ma  si potrebbe anche optare per la conduzione tradizionale uomo donna, in questo caso sembra che la scelta possa ricadere su alcuni nomi, Sergio Frisia, Pino Insegno e Marco Maddaloni.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro non resiste più: "Era tutto finto, le servivo"

Mentre cerca di capire cosa fare Stefano De Martino ha deciso di concedersi una fuga d'amore: l'ex ballerino di Amici, ha deciso di trascorrere insieme al suo amato e simpaticissimo figlio Santiago una breve vacanza alle Maldive: non sono mancati gli scatti sui social che li vedono insieme molto divertiti e il commento della showgirl argentina "Manchi un mondo".

Cosa deciderà di fare una volta tornato da questa breve vacanza, Stefano deciderà di dirigersi da Maria De Filippi nel ruolo di giudice o non cederà alla lusinga e continuerà nel ruolo di conduttore alla testa del programma Rai, Made in Sud? Non ci resta che aspettare.
Leggi anche: Anna Tatangelo sconvolge i fan con un annuncio: "Adesso sono pronta!"