Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ancora una volta: i fan impazziscono!

Sophia Nubes è una delle stiliste di talento ed estro artistico che hanno caratterizzato la settimana della moda a Milano, la stilista ha portato sulla passerella degli abiti unici, un pret à porter smart ma che allo stesso tempo è anche molto elegante. Non solo per la sua sfilata ha scelto due modelli d'eccezione che hanno fatto impazzire tutti gli appassionati di moda.

Sophia Nubes si sta avviando a passo svelto sul nuovo mercato, quello on line, lanciando nella Milano Fashion Week il primo sito di e commerce: le collezioni donna, uomo, capi continuativi e t-shirt firmare saranno tutte acquistabili on line. Il marchio è largamente apprezzato dai personaggi dello spettacolo. Tanto che la Nubes ha deciso di affidare la sua immagine al suo special ambassador, Fabrizio Corona.

Per il suo brand che aspira a diventare tra i migliori presenti sul mercato della moda Sophia Nubes ha deciso non solo di aver come special ambassador Fabrizio Corona, ma anche come modello insieme alla sua ex moglie, la modella croata Nina Moric: i due sono stati visti sfilare l'una accanto all'altra su una delle passerelle più importanti della Milano Fashion Week.

Non è stato un caso che la stilista Sophia Nubes abbia scelto proprio l'ex re dei paparazzi e Nina Moric per sfilare con abiti che rappresentano non solo la bellezza, ma hanno l'intento di lanciare un messaggio molto importata a sostegno di tutte le donne: il brand ha come base iniziale i valori etici della stessa stilista.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, l'ex moglie Carmela Barbato e il flirt con un tronista di Uomini e Donne: i dettagli

La collezione autunno7inverno 2022 -2023 è interamente a sostegno dei temi umanitari fondamentali, e collaborando con due associazioni italiane (Fondazione Capellino - a tutela per le biodiversità ambientali e culturali) e Wall of Dools (la Fondazione che lotta contro ogni genere di violenza sulle donne).

Proprio durante l'intervista che ha preceduto la sfilata, Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione sul come deve essere necessariamente il suo tipo ideale di donna, quella che riesce ad interessarlo, quella che non è solo bellezza ma forza e risolutezza. Insomma una donna con la D maiuscola.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, la confessione con il cuore a pezzi: "Sono stato tradito"

Ecco cosa dice l'ex re dei paparazzi: "Mi piacciono solo le donne libere e coraggiose. Le donne devono essere libere e coraggiose, di non sfruttare il fatto di essere donne, che in questo momento e in questa società che sono avvantaggiate perchè tutti impongono, lo vediamo anche dall'elezione del Presidente della Repubblica. La donna come status symbol deve essere eletta, lavorare nei posti guadagnare come gli uomini se se lo meritano. Ben vengano le donne forti e coraggiose."
Leggi anche: Giulia Stabile vuota il sacco in diretta: "Ecco perchè rido così spesso"