mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

GF Vip, Nicola Pisu asfalta Miriana Trevisan: "Devi farti curare!"

Qualche settimana fa, Manila Nazzaro era al centro del ciclone a causa di alcune parole dette durante una conversazione con Miriana Trevisan, le due stavano parlando delle loro impressioni su alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello per poi soffermarsi al flirt tra la Trevisan e Nicola Pisu.

Uno dei momenti che ha fatto più arrabbiare Manila sembra quello di cui Nicola Pisu dopo esser stato rifiutato da Miriana ha pronunciato una frase infelice "Meriti uomini che ti trattino male", la Nazzaro non era molto felice di queste parole e le ha commentate così:  "Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello, poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai, quando durante le nomination ti ha votata e ha detto 'speriamo che trovi uomini che' cioè Miri lì ha toccato proprio il fondo e per me puoi morire affogato."

Ma non è ancora finita, sembra che la scorsa notte quando le due gieffine stavano parlando con Soleil Sorge, quest'ultima ha accusato la Trevisan di essere stata falsa anche con Nicola Pisu. Nel discutere di queste nuove accuse, la Nazaro è intervenuta utilizzando la parola "tossicodipendente" anche questo aggettivo non è passato inosservato a Nicola che ha voluto rispondere per le rime ad entrambe le inquiline del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ancora una volta: i fan impazziscono!

Nicola Pisu ha parlato direttamente tramite i social di quello che pensa delle due gieffine che sembrano tirarlo in ballo fin troppo spesso nelle loro discussioni, con epiteti non proprio gentili, anzi l'esatto opposto. Ecco cosa ha detto Nicola Pisu nel post: "Ciao a tutti ragazzi, allora io voglio fare questo video perchè non ne posso più di sentire cose brutte sul mio contro da parte della signorina Miriana e Manila Nazzaro. Io a loro non ho fatto nulla, anzi, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Che dire, anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato, questa è una cosa pubblica."
Leggi anche: Lorenzo Amoruso tuona contro Alfonso Signorini: "Ma vergognatevi!"

Così ha continuato l'ex gieffino: "Io l'ho dichiarato, ma questa cattiveria nel dirlo senza nemmeno una minima prova, senza niente, solo per pura cattiveria nei miei confronti. Questa cosa io non l'accetto. Visto che al momento non ho possibilità di potermici confrontare faccio questo video. Poi voglio dire, Gf ma aiutate Miriana Trevisan, una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla, oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori. Ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare."
Leggi anche: Francesco Totti a C'è Posta per te : la risposta di Ilary Blasi è clamorosa!

 

 

LEGGI ANCHE...