sabato, Febbraio 4, 2023

Nathalie Caldonazzo, spunta una lettera al veleno: "Ha distrutto il mio matrimonio"

Al Gf Vip ha fatto molto discutere il duro scontro tra Nathalie Caldonazzo e il suo ex Andrea Ippoliti, che lei ha definito un "narcisista patologico". Subito dopo quell'incontro, l'ex moglie dell'uomo è intervenuta sui social contro la gieffina: "Mi viene un dubbio...Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? 'Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa'. Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole". Ma non è finita qui. Daniela Pandini ha deciso di scrivere anche una lunga lettera a Nathalie, in cui le fa rivolge pesanti accuse.

Sulla pagina di DiPiù, l'ex moglie di Ippoliti si è scagliata contro Caldonazzo dicendo di meritare le sue scuse: "Hai criticato Soleil per avere sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me. Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto 'Ti amo', firmato da Nathalie. Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza. Lo hai etichettato come un narcisista patologico, non pensando che a casa c'erano i suoi figli che guardavano la televisione. Noi abbiamo avviato le pratiche per la separazione, ma siamo sempre una famiglia e lui ha cercato di correggere gli errori fatti, soprattutto con i figli".

La storia d'amore di Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti è iniziata nel 2016 e tre anni dopo hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island Vip, lamentando una eccessiva gelosia da parte di lui e diverse liti che li avrebbero spinti a lasciarsi. L'imprenditore romano all'interno del reality si era avvicinato a Zoe Malucci, cosa che spinse Nathalie a voler lasciare il villaggio da sola chiudendo la loro storia. Da allora, Caldonazzo non ha mai svelato più nulla della sua vita sentimentale. In queste ultime ore al Grande Fratello Vip Caldonazzo è al centro di un nuovo caso mediatico. La showgirl è stata accusata di razzismo e diffamazione nei confronti delle sorelle princess da alcuni vipponi. Le accuse contro l'attrice arrivano nel mezzo di una nuova diretta del reality, andata in onda su Canale 5 il 24 febbraio 2022, dopo che Caldonazzo è diventata protagonista di un crollo emotivo, e lei non ha fatto mistero di sentirsi emarginata dal resto della Casa al punto da minacciare il suo addio al reality show targato Mediaset.

Rispetto agli attacchi subiti al Gf Vip 6, Nathalie Caldonazzo si è sfogata con i coinquilini a lei più vicini, ossia Antonio Medugno e Delia Duran. L'attrice, confidandosi con il tiktoker napoletano, ha ammesso di poter essere costretta a lasciare il gioco per un'eventuale squalifica, se la produzione dovesse rivelare la presunta frase incriminata. Parlando con Delia, Nathalie è scoppiata in lacrime minacciando l'addio al reality: "Mi fanno impazzire qua dentro. C'è una cattiveria assurda. Lo so che sono forte, ma ci sono dei momenti. Io non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di stare qui". A tal proposito, la venezuelana ha detto di avere lo stesso problema, sebbene possa sembrare che vuole continuare il gioco, dopo aver conquistato il pass per la finale: "Non ce la fai? Anche io non ce la faccio così. Quanta falsità che c'è qui dentro guarda. Sei forte amore".

LEGGI ANCHE...