martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Jimmy incontra sua madre per la prima...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Jimmy incontra sua madre per la prima volta

Nuove emozioni a Un Posto al Sole nella puntata di stasera: Niko Poggi vedrà per la prima volta dopo tanto tempo Micaela e Manuela, e la prima avrà la sua prima volta con suo figlio Jimmy. Rossella sta affrontando una nuova crisi con Riccardo ed ha scelto di confidarsi con una madre Silvia rivelandole le sue paura. Cerruti invece è di nuovo nei guai con Sarti ed ha messo in questo impiccio anche Giudo e Mariella che dovranno trovare una soluzione.

A casa Sartori il terromoto Manuela e Micaela sta sconvolgendo la vita di Filippo e Serena e non solo: anche Niko e Susanna sono rimasti senza parole alla vista delle gemelle. Dopo molti anni Jimmy si troverà faccia a faccia con sua madre Micaela che sembra intenzionata ad avere un rapporto con lui, ma anche per Niko ci saranno delle novità a causa del ritorno di Manuela, sua ex fidanzata.
Leggi anche: Emma Marrone, a ruota libera sull'uomo della sua vita: la pesantissima indiscrezione

Rossella sta cercando di superare la crisi con Riccardo che è aggravata dall'arrivo a Napoli di sua moglie Virginia: Ross cercherà i consigli di sua madre Silvia su questa situazione che non riesce a risolvere, soprattutto pensando alla competizione che le aspetta con una bella e affermata donna, pronta a tutto per riprendersi suo marito. Riuscirà a risolvere questa ennesima crisi o per lei e Riccardo la storia è giunta al capolinea?

Cerruti si trova ancora una volta nei guai con altri uomini e dovrà fare i conti con la gelosia si Sarti che sospetta di lui. Per togliersi d'impaccio Cerri metterà in mezzo anche Giudo e Mariella, i due messi nella posizione di non poter mentire devono trovare il modo per uscire da questa situazione sempre più complicata.
Leggi anche: Amici 21, la love story segreta tra due protagonisti: l'indiscrezione da brividi!

Chiara Petrone e Nunzio pur distanti pensano sempre l'uno all'altra, Chiara ha cercato più volte di farsi perdonare da Nunzio, ma si è trovata davanti ad un muro, Cammarota proprio non riesce più a fidarsi di lei. A questo punto Chiara comincerà a pensare di confessare la sua dipendenza da cocaina a Nunzio e cercare il suo perdono e il suo aiuto. Nunzio riuscirà a crederle? Chiara riuscirà a dire tutta la verità e riottenere la fiducia dell'unica persona che ha sempre cercato di aiutarla?
Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Nina Moric insieme ancora una volta: i fan impazziscono!

LEGGI ANCHE...