Barbara D'Urso ha scelto proprio lui per "La Pupa e il Secchione": gli ha rovinato il matrimonio

Non c'è niente che può fermare Barbara D'Urso come ha mostrato negli ultimi mesi e in tutti questi anni di carriera, dopo aver accettato di guidare la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, sembra che Barbara vuole davvero superarsi non solo nelle richieste da fare all'azienda, ma nella scelta dei concorrenti che saranno in studio.

Il format de La Pupa e Il Secchione prevede la messa a confronto di due mondi diametralmente opposti: da un lato quello quadrato e preciso di intellettuali, studiosi e scienziati che hanno come unico metro di giudizio e aspirazione la conoscenza; dall'altro ci sono i modelli, quelli che hanno come aspirazione la propria esteriorità, la conoscenza delle tendenze e delle mode.

Lo scopo del gioco è accoppiare un nerd e una/un pupa/o ed ognuno di loro dovrà fare un modo da riuscire a coinvolgere l'altro nel proprio ambiente: il coinvolgimento non deve essere solo funzionale alla competizione, ma un vero e proprio trasporto nel mondo del proprio compagno di gioco. Le puntate saranno all'insegna proprio di questo, prove che permetteranno al pubblico di giudicare il grado di preparazione dei concorrenti nell'uno e nell'altro argomento.
Leggi anche: Francesco Totti a C'è Posta per te : la risposta di Ilary Blasi è clamorosa!

Barbara ha apportato diverse modifiche nel programma partendo dalla location: le coppie verranno ospitate in una grandissima e lussuosa villa per studiare e interagire non solo con il compagno di avventura ma anche con gli altri giocatori. In studio saranno presenti anche degli opinionisti che commenteranno non solo le gare ma anche le storie e le esperienze dei partecipanti allo show Mediaset.

La prima puntata de La Pupa e Il Secchione dovrebbe andare in onda il 15 marzo, il cast ufficiale dello show non è stato ancora annunciato in via ufficiale ma c'è una notizia che nelle ultime ore sta circolando sul web che vedrebbe come uno dei protagonisti del programma Mirko Gangitano, il fidanzato di Guenda Goria.
Leggi anche: Gigi D'Alessio, l'ex moglie Carmela Barbato e il flirt con un tronista di Uomini e Donne: i dettagli

Mirko Gangitano è un video maker siciliano che ha partecipato a diversi programmi televisivi come La Prova del Cuoco su Rai Uno: nelle ultime settimane il suo nome è venuto fuori spesso per l'amicizia che lo lega a Alex Belli. Fin qui tutto bene, forse non tutti sanno che Guenda Goria e Mirko Gangitano stavano per fissare la data del loro matrimonio a breve e l'offerta di Barbara D'Urso potrebbe far slittare tutto.

Insomma Barbara vuole mettere del pepe alla sua trasmissione, creando dinamiche che potrebbero interessare il telespettatore oltre ad offrire un programma all'insegna del divertimento, ma che al fine di dimostrare come andare al di là delle differenze sia sempre un'ottima scelta.
Leggi anche: Emma Marrone, a ruota libera sull'uomo della sua vita: la pesantissima indiscrezione