Giacomo Urtis senza filtri su Fabrizio Corona e Sophie Codegoni: "Vi dico io chi sono davvero"

Nella serata di ieri, 28 Febbraio 2022, è andata in onda un'altra puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore del reality ha fatto una rivelazione a Sophie Codegoni, compagna di Alessandro Basciano, in merito a un'intervista che l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha rilasciato parlando della storia avuta con lei.

Prima di parlare però di Fabrizio Corona con i concorrenti del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto all'ex Vippone Giacomo Urtis delle informazioni. Il chirurgo dei Vip ha svelato di essere a conoscenza della storia tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni e ha aggiunto di aver conosciuto l'ex Tronista di Uomini e Donne proprio nell'appartamento di Fabrizio Corona di Milano.

“Cosa so di questa storia? Alfo tu lo sai che sono una tomba e non dico mai niente. Vuoi che dica quello che so? Ok, sì io sapevo di questa cosa, ero a conoscenza della loro relazione. Posso dire che è tutto vero quello che dice Fabrizio. Cosa ho visto prima del GF Vip? Lei a casa di Fabrizio. Io Sophie l’ho vista la prima volta proprio a casa di Fabrizio ed è lì che è nata la nostra amicizia. Se devo essere sincero ho notato che era più innamorata lei di lui, questo è quello che ho notato”.

Successivamente anche l'Influencer Soleil Sorge ha svelato ad Alfonso Signorini che era a conoscenza della storia tra Soophie Codegoni e Fabrizio Corona già prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Sì io sapevo tutto certo. Non so quanto è durata la loro relazione. Diciamo che non so i dettagli, però prima del reality ho conosciuto Sophie e Fabrizio. Parlando con loro sono venuta a sapere tutto. Poi qualcosa era uscito pubblicamente e tra amici si chiacchiera e mi hanno detto delle cose. Però non so nulla di dettagliato, soltanto che stavano insieme“.

Giacomo Urtis parla del suo rapporto con l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona

Non solo Sophie Codegoni, ma Corona è stato legato anche al chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis. Quando l'ex gieffino era nella casa del GF Vip aveva confessato di aver avuto una storia con Fabrizio Corona, ma circa due settimane fa lo stesso Urtis ha fatto delle precisazioni.

Io a lui devo davvero tanto. Perché Fabry mi ha lanciato in questo ambiente e sono qui anche per lui.Nella casa si dicono tante cose e può essere che ho esagerato. Però assicuro che qualcosa di vero c’è, non sono certo un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo.