Emma Marrone, a ruota libera sull'uomo della sua vita: la pesantissima indiscrezione

Di certo è una delle cantanti più amate dell'ultimo periodo, da quando è uscita dal talent di Maria De Filippi, Amici, Emma Marrone ha fatto una grandissima carriera, sempre all'insegna del talento e della sincerità: in più e più occasioni ha dato prova di quanto le sue canzoni siano lo specchio dei suoi pensieri, un modo in più per essere sempre in prima linea nella difesa dei principi che la contraddistinguono.

La personalità della cantante di origini pugliese è nota a tutti, non solo ai suoi fan, ma per chi ancora non avesse capito l'entità dell'impegno di Emma nella lotta contro ogni forma di discriminazione, vi ricordiamo cosa ha dichiarato nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin: "Si deve combattere ogni giorno, non si combatte solo sui social con le frasi delle poetesse se poi il resto dei giorni ci dimentichiamo il significato della solidarietà. Nelle cose in cui credo mi butto. quando tu esponi dividi al 50%, dovremmo coltivare gentilezza. A volte combattiamo battaglie molto più importanti e nessuno lo sa. So solo io quanti video e incontri faccio con ragazzi e ragazze afflitti da tanti problemi. Sento il peso di questo perché ho il polso della situazione. Quando ho affrontato momenti difficili pensavo a chi sta peggio di me anche quando non ero padrone di me stessa e del mio corpo."

Ma la forza di Emma sta anche nel comprendere le fragilità che si nascondono dietro al fatto di essere una personalità molto importante del mondo dello spettacolo, emblematica la risposta al giornalista di La Repubblica: "Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta, mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po' tirato. Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l'aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l'ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti."
Leggi anche: Striscia la Notizia, cambio di programma fatte fuori le veline: ecco chi prenderà il loro posto

Come diretta conseguenza per la sua presa di coscienza anche la vita privata della cantante ha preso una piega del tutto nuova: nonostante non abbia mai nascosto la voglia di avere un compagno e di vivere un grande amore, il suo primo obiettivo resta sè stessa e la sincerità di un amore vero.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi sensazionale sgambetto a Maria De Filippi: 'rubato' un personaggio di Uomini e Donne

Molti si chiedono se Emma sia impegnata in una relazione di cui non vuole fare sapere nulla, ma in tema d'amore in molti le chiedono consigli. Proprio in occasione del genere, quando uno dei suoi fan le ha chiesto un consiglio per la sua relazione, la cantante non ha problemi nel rispondere con l'ironia che da sempre la contraddistingue: "Tesoro guardami. Non ho una relazione dal 97 secondo te che cavolo di consiglio posso darti?? Io al massimo scrivi 'inutili canzoni' Scusa la citazione"
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Amadeus sostituito da Alberto Matano: "La Rai lo vuole"