martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Katia Ricciarelli non perdona nessuno: "Basta con questa commedia"

GF Vip, Katia Ricciarelli non perdona nessuno: "Basta con questa commedia"

Il reality Mediaset, Grande Fratello Vip di quest'anno sta creando numerosissime polemiche, alcune parole dei concorrenti hanno creato un'ondata di dissenso da parte di tutti i telespettatori: una delle protagoniste di queste polemiche è di certo Katia Ricciarelli che non ha mancato di fare un'ultima affermazione che ha lasciato tutti basiti.

L'eliminazione di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip ha destato moltissime chiacchiere, non solo all'interno della casa più spiata d'Italia, ma anche dall'esterno. Tra il mancato saluto ad alcuni dei compagni d'avventura e le parole che hanno accolto la sua uscita, anche ieri è stata al centro di numerose polemiche.

Una delle persone che ha reagito con più veemenza all'uscita della soprano è sicuramente Clarissa Selassiè che ha pubblicato dal suo profilo social ben due post, uno prima dell'uscita e l'altro subito conseguente, che hanno generato la reazione contrariata di Alfonso Signorini. Ecco il contenuto dei post: "Esci brutta strega! Fai paura, la tua crudeltà fa paura! Vi prego votate per farla uscire!!!" e nel secondo quando la Ricciarelli è uscita "A Katia ma Vaffan***o va, una clown! Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!".

Nella stessa puntata Alfonso Signorini ha richiamato Clarissa: "Clarissa Selassiè ha scritto 'esci brutta strega' un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa, lei lo sa. Cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere."
Leggi anche: Bomba GF Vip, gli autori prendono una decisione drastica contro Clarissa Selassie: una punizione esemplare

Dopo il richiamo del conduttore e la minaccia da parte della soprano di non rientrare in studio se fosse stata presente la princess, Clarissa ha deciso di scrivere una lettera di scuse a Katia, ecco il suo contenuto: "Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto. Vi abbraccio e ci vediamo giovedì."
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Amadeus sostituito da Alberto Matano: "La Rai lo vuole"

Dopo aver letto la lettera indirizzata alla soprano Signorini ha cercato di spiegare alla soprano come lui stesso le avesse già detto che questo comportamento non era accettabile soprattutto perchè le offese erano rivolte ad una persona di una certa età a cui bisogna portare rispetto. Ma la soprano ha reagito in una maniera del tutto inaspettata lasciando lo studio a bocca aperta: "No, Alfonso basta questa commedia, non posso stare qui a prendere insulti. Anche perché leggo che mi chiamano strega, brutta, cattiva, razzista , omofoba, tutto. Quindi io cosa devo parlare? Queste persone mi hanno dato soltanto insulti e si vede è tutto visibile. Non mi interessa più di loro, voglio stare bene e vivere in salute. Basta fingere non voglio falsità"
Leggi anche: Emma Marrone, a ruota libera sull'uomo della sua vita: la pesantissima indiscrezione

LEGGI ANCHE...