Teo Mammucari la confessione shock: crolla tutto davanti alle telecamere

Teo Mammucari si è fatto largo nel mondo della televisione attraverso il suo sarcasmo inimitabile: con il passare degli anni la sua presenza all'interno di alcuni programmi si è fatta sempre più frequente e le persone hanno cominciato sempre di più ad apprezzare la sua ruvidità.

Mammucari ha cominciato come animatore poi ha fatto il suo esordio in televisione come attore per il programma Scherzi a Parte, nel 2010 diventa conduttore nel programma Fenomenal, nel 2012 conduce Lo Show dei Record, mentre nel 2013 comincia la sua carriera come Iena, al fianco di Ilary Blasi.
Leggi anche: Barbara D'Urso travolge il web: "Non riesco a togliermelo dalla testa"

Proprio nell'intervista a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Mammucari si racconta senza peli sulla lingua: "Io vengo dalla strada, non me ne vergogno, io sono un coniglio selvatico, facevo il pittore, l'imbianchino e poi andavo a scuola di teatro e puzzavo di vernice e di acquaragia, mi mettevo vicino ai miei compagni che mi chiedevano cosa avessi, mi toglievo lo smalto di dosso. Però quella roba la ti forma, ti fa diventare duro, tosto, ti serve. Ho fatto tipo venti lavori, tra cui impianti di allarme, muratore, il garagista, mentre facevo il teatro mi pagavano con quella roba lì. Solo che mi cacciavano tutti perchè ero terribile, sul lavoro facevo già il matto e mi mandavano via."

Poi il conduttore ha parlato della sua esperienza a Le Iene e di come sia stato contattato per diventare un uomo in nero: "Un giorno mi ha chiamato Davide Parenti, l'autore de Le Iene, io facevo cabaret, serate, lui voleva che facessi l'inviato e mi ha chiesto se avessi un'idea. Dopo la telefonata, in ascensore una signora mi pulisce la giacca e comincia a togliere i peli, poi ho pensato che questa cosa funzionava. Ho chiamato Davide e ho pensato di fare quelle interviste togliendo le cose di dosso alla gente, i peli, pulendo le labbra, ho girato questa roba e ha avuto successo."

Ma è quando parla della sua vita privata che Teo Mammucari si spoglia del suo sarcasmo e della sua corazza, dimostrando di essere un uomo anche molto emotivo che ha sofferto molto, nonostante l'aria da duro. Silvia Toffanin chiede della sua ex moglie Thais Souza Wigger, e la reazione di Mammuccari lascia a bocca aperta.
Leggi anche: Chi è Elena Ferrante? L'autrice de L'Amica Geniale continua a nascondersi, ma ora conosciamo la verità

Il matrimonio con l'ex velina è durato 3 anni e dalla loro relazione è nata una bellissima bambina, Julia, le cose tra loro non sono andate come dovrebbe, infatti il conduttore ammette che solo adesso che sono separati vanno d'accordo ma quando l'ha incontrata per la prima volta avrebbe dovuto cambiare strada perché: "Sono andato in depressione per 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalisti."
Leggi anche: Gianni Sperti, stronca definitivamente Paola Barale: una lezione di stile