Oroscopo del Sud: scelte importanti per Cancro, Vergine e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno rivelato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 22 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: credi che il futuro sia davvero importante! Un futuro che inizierà a dare di più già da marzo. Chiunque abbia avviato un esperimento o un progetto lo scorso autunno, ad esempio, avrà presto delle risposte. C'è da dire che questa è ancora una settimana che potrebbe non portare a risultati concreti, ma sentiamo che qualcosa sta cambiando!
Toro: sarà un po' nervoso da oggi a domani. Il senso di colpa della Luna può causare qualche disagio...sappiamo che il Toro naturale sta cercando di ottenere qualcosa di concreto in questo momento. Ciò è particolarmente vero per i lavori che hanno recentemente attraversato momenti difficili.
Gemelli: il pensiero potrebbe essere sospeso per ora. Vorrei premiare questo segno perché è vero che ci sarà una luna opposizione a metà settimana, ma sarà una luna di buon auspicio. Questo periodo, infatti, ha in qualche modo portato alla necessità di approfondire alcune relazioni ed essere più attivi nei legami.

Cancro: in tanti aspettano notizie, la risposta verrà data a marzo, non sbagliare ora! In effetti, questa settimana ho scoperto che i tuoi riflessi sono molto più attivi, e anche con il pianeta opposto, puoi reagire e costruire entro venerdì!
Leone: questo è un periodo in cui puoi iniziare a pensare a cose nuove, ma non mettere in discussione i risultati passati. È come se la tua vita fosse cambiata da un po', con un nuovo cambio di lavoro o di posizione.
Vergine: questo è quello che definirei un periodo agrodolce per la possibilità di vincere la sfida e ottenere risultati. Ma allo stesso tempo, anche alcuni contratti o accordi devono essere rivisti. Di conseguenza, ci troviamo in situazioni in cui non possiamo andare d'accordo con tutti tutto il tempo.

Bilancia: sopportare situazioni pesanti, possibilmente coinvolgenti la vita personale. È importante sottolineare che più ci avviciniamo a marzo, più questo segno entrerà in gioco. Le relazioni che sono arrivate così lontano sono protette in qualche modo.
Scorpione: grazie a questa Luna, diventerai più intuitivo. Questo dimostra che lo sente prima che accada. Quindi questa settimana scoprirai che alcune persone non sono intorno a te e non tutti ci stanno dicendo la verità. Questa è una settimana decisiva per lo Scorpione, un preludio a marzo che chiarirà davvero molte ambiguità nella tua vita.
Sagittario: probabilmente a questo punto deve fermarsi a pensare a cosa vuole fare, soprattutto a partire da maggio. Sappiamo infatti che ci saranno novità o riconferme da maggio, anche per il prossimo anno.

Capricorno: questo è il momento di negoziare e raggiungere un accordo. Più ci avviciniamo alla fine di aprile, più importante è sapere cosa fare. Quindi coloro che hanno già un lavoro collaborativo non sono sicuri se continuare.
Acquario: sembra che tu debba fare di più quest'anno per cercare di mantenere un certo standard di qualità. Saturno in questo segno sta testando le emozioni. Coloro che hanno dato così tanto in passato ora si lasciano rilassare un po'; cerca di lasciare che le cose ti sfuggano di dosso.
Pesci: è molto importante dimenticare tutte le cose negative. In questo momento, il fatto di mantenere la relazione, l'incontro è decisivo. Con Venere e Marte a tuo favore, e anche prospettive future, non dovresti limitare il tuo raggio d'azione.