Barbara D'Urso travolge il web: "Non riesco a togliermelo dalla testa"

Negli ultimi giorni Barbara D'Urso è la centro di diversi gossip e di una polemica che rischia di condurla davanti ad un giudice. Tra poco comincerà il suo nuovo programma, il reality La Pupa e Il Secchione che andrà in onda su Italia Uno e nel frattempo si cominciano a sentire diverse voci sui partecipanti.

Nei giorni scorsi è trapelata la notizia che Barbara vorrebbe nella sua trasmissione due, anzi tre gieffine, facendo uno sgambetto clamoroso a Alfonso Signorini con cui i rapporti nono sono mai stati idilliaci. Le tre donne in questione potrebbero essere, Antonella Elia, Delia Duran (già finalista del Grande Fratello Vip 6) e Soleil Sorge.

Ma come abbiamo detto, la conduttrice campana è anche al centro di una diatriba giudiziaria che potrebbe diventare un problema: Pamela Prati ha denunciato Barbara D'Urso a causa del cosiddetto " Caltagirone Gate", la conduttrice avrebbe rivelato di aver invitato la soubrette del Bagaglino ma che la stessa non si sarebbe presentata all'ultimo minuto per non aver ricevuto il compenso richiesto.

Il compenso, come rivelato da Barbara D'Urso sarebbe stata esorbitante e quindi, Pamela Prati non avendo avuto ciò che aveva richiesto avrebbe abbandonato gli studi di Cologno Monzese all'ultimo minuto, nonostante la conduttrice avesse già dichiarato che sarebbe stata sua ospite a Live Non è la D'Urso.
Leggi anche: Barbara D'Urso, la tragica perdita: "Ero piccola ma non ho mai dimenticato"

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore è un qualcosa di diverso, che non ha nulla a che vedere con giudici e denunce: la bella Barbara avrebbe condiviso sul proprio profilo social uno stralcio della canzone del Festival di Sanremo e l'autore della canzone le avrebbe risposto molto divertito e entusiasta.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci furiosa con due giurate: "Sono due streghe!"

Stiamo parlando della canzone di Tananai Sess0 Occasionale, che nonostante non si sia piazzata sul podio della 72 esima edizione del Festival di Sanremo, è diventata un tormentone, la canzone preferita della conduttrice napoletana. Ecco cosa ha scritto Barbara: "Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è piaciuta… Baaaby ritorna da me… E metti via quella pistola... Tananai  non riesco a togliermi dalla testa questa canzone per colpa tua." Il cantante non ha mancato di rispondere a Barbara D'Urso molto divertito dal post: "Ahahah grande Carmelita!"

In un'intervista Barbara D'Urso avrebbe anche detto che uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di presentare il Festival di Sanremo, questa la sua dichiarazione al settimanale Chi nel lontano 2014: "Condurrò il Festival di Sanremo. Me lo senti. Quando sarà il momento giusto lo farò. Adesso sono troppo giovane però arriverà il momento e l'occasione. Conosco la pancia del pubblico. Il Festival di Fazio a me è piaciuto, però mi rendo conto che forse non era molto popolare. La gente vuole Al Bano, lo ha mandato come inviata per Domenica Live Loredana Lecciso, e ci volevano le guardie del corpo per proteggerla dall'affetto della gente."

Chissà se dopo il ridimensionamento e gli ascolti del programma Pomeriggio Cinque, Barbara farebbe la stessa dichiarazione.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo non ce l'ha fatta lacrime a fiumi davanti alle telecamere: "Viene dal cuore"