Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco fa i conti con i sensi di colpa

Questo inizi0o settimana a Palazzo Palladini si prospetta molto interessante: le vicende sotto il cielo napoletano sembrano evolversi troppo in fretta per alcuni personaggi e troppo lentamente per altri. Vediamo cosa succederà nella puntata di questa sera di Un Posto Al Sole.

Francio Boschi e Katia Cammarota in un momento di smarrimento di sono baciati, subito dopo quanto avvenuto il marito di Angela Poggi ha cominciato ad avere moltissimi sensi di colpa: deciso a parlare con la madre di Nunzio viene fermato da Renato Poggi in uno stato un po' alticcio: Renato e Raffale sono un po' ubriachi, ma con la voglia di scherzare, soprattutto sull'incontro avvenuto al Caffè Vulcano durante la prima lezione da sommelier. Ma non è finita qui ci sarà un grande ritorno, qualcuno venuto da molto lontano avrà modo di fare diversi 'danni'.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, la notizia che le ha sconvolto la vita: voglio vincere questa sfida!

Come abbiamo detto, Franco e Angela sono in una vera e propria crisi, Boschi non riesce ad accettare che sia moglie sia andata via per lavoro e non sia mai tornata e dopo l'ennesimo contrattempo che l'ha trattenuta i due hanno litigato ferocemente: Franco non sa come far fronte ai cambiamenti di Bianca e al fatto che non vada più bene a scuola e sembra che ad Angela non importi. Preso da un momento di sconforto, dopo aver seguito Katia ed averla trovata in compagnia di Giovanni (il suo compagno siciliano)  che la minacciava, tra i due c'è stato un bacio.
Leggi anche: Luca Argentero, la confessione clamorosa che spiazza i fan: Il successo non mi ha risparmiato il dolore

Preso immediatamente dai sensi di colpa Franco avrebbe voluto parlare direttamente con Katia ma non ha potuto interrotto dalla presenza abbastanza molesta del suocero. Renato Poggi insieme a Raffaele Giordano molto ubriachi e molesti dopo la prima lezione da sommelier in cui ha incontrato una donna davvero 'fatale'!

Sappiamo da diversi giorni che ci sarà un grande ritorno a Un Posto Al Sole, e di sicuro il personaggio che tornerà saprà ben creare il caos a Palazzo Palladini, soprattutto per un ex inquilino, Niko Poggi: avete capito di chi si tratta? Cosa potrà mai succedere con un tornado ingestibile come quello che sta arrivando?
Un Posto al Sole va in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:45 su Rai Tre.
Leggi anche: Un Posto al Sole, è stato svelato il mistero del grande ritorno dal passato: cadrà tutto nel caos!