Un Posto al Sole, è stato svelato il mistero del grande ritorno dal passato: cadrà tutto nel caos!

Nelle scorse ora è stata fatta girare la voce di un grande ritorno a Un Posto al Sole, un personaggio del passato: molte sono state le ipotesi per chi potesse essere questo misterioso personaggio ed oggi gli autori della soap tanto amata dagli italiani hanno deciso di sciogliere la riserva e dire tutta la verità!

Un Posto al Sole è una di quelle soap in cui i personaggi sono davvero tanti e vanno e vengono dalla serie continuamente, alcuni che sembrano aver detto addio per sempre potrebbero ritornare da un momento all'altro: a Palazzo Palladini si torna sempre, ma non come in Beautiful che fanno resuscitare i morti, si torna da posti lontani, magari freddi e nordici per godere ancora una volta del calore del sole di Napoli.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano affronta un'accusa gravissima: "E' uno sgorbio!"

Uno dei personaggi che ha abbandonato la soap qualche anno fa per andare via e vivere le proprie vite sono le gemelle Cirillo, le sorelle di Serena: come descrivere quel tornado di personalità che sono le sorelle Cirillo e lo sconquasso totale che hanno portato a Palazzo Palladini e nel cuore di Niko Poggi?

Quando le gemelle Cirillo sono arrivate nella vita degli abitanti di Palazzo Palladini hanno sconvolto alcuni equilibri: era il 2012 quando Niko e Manuela si conoscono e poi lei viene assunta come baby sitter da Franco e Angela per badare allora alla piccola Bianca Boschi, fingendo di essere Micaela la sua gemella dall'anima rock. Manuela che si finge Micaela e Niko cominciano ad avere una storia che va avanti con vari tira e molla. Ad un certo punto torna la vera Micaela che scopre l'inganno della sorella e si finge lei per sedurre Niko: da quell'unica notte nasce Jimmy, e le due sorelle decidono di tornare a vivere a Berlino con la loro madre.
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"

Avete capito chi tornerà nella serie Un Posto al Sole??? Proprio e due pazze gemelle, ma con una grande novità: in quegli anni le gemelle Cirillo erano interpretate da Cristiana Dell'Anna, ora il ruolo è stato affidato a Gina Amarante che dovrà gestire due personaggi che sono opposti come il sole e la notte ma comunque dotati di una buona dose di follia!

Il ritorno delle gemelle Cirillo creerà non pochi problemi, come la prima volta turberanno la vita di tutti gli abitanti del Palazzo Palladini partendo da Niko Poggi e dalla sua nuova compagna Susanna: una volta tornata nella vita di Jimmy Micaela sceglierà di fare da madre a suo figlio mettendo così in crisi la vita del piccolo e del suo papà?
Leggi anche: Amici 21, LDA allievo dei record ma c'è un grave problema: "Non riesco più a cantare"