mercoledì, Febbraio 1, 2023

Can Yaman, nuovo amore in vista? Scatta il bacio con la famosa collega

Can Yaman ha ritrovato l'amore? L'attore turco, protagonista nella fiction "Viola come il mare", è stato paparazzato da alcuni fan mentre baciava la sua collega Francesca Chillemi. La coppia è stata sempre ben accolta dai fan di Yaman, motivo per cui le teorie relative a questo evento, registrato attraverso video pubblicati dai fan sui social media e successivamente cancellato, probabilmente perché non poteva essere diffuso. Dopo una storia finita non molto tempo fa con Leotta, in tanti erano pronti a scommettere che Can Yaman aveva ritrovato l'amore con Chillemi, anche se è opportuno fare chiarezza.

Dopo l'uscita di un video in cui Can Yaman bacia Francesca Chillemi, che ha acceso molte ipotesi tra i tanti fan dell'attore turco, è poi stato smentito tutto. I due protagonisti di "Viola come il mare" in realtà non si stanno baciando perché stanno flirtando come una coppia nella realtà, ma perché intendono stavano filmando la scena nel pieno delle riprese sul set. Nonostante la lampante intesa tra i due, il pubblico, ad oggi, non ha avuto una conferma reale e tangibile in questo senso.

I fan hanno beccato Can Yaman mentre baciava Francesca Chillemi per poi rendersi conto che non stavano facendo uno scoop, ma hanno solo assistito alle riprese finali di "Viola come il mare", in procinto di essere ultimate nella città di Palermo. L'alchimia tra i due attori ha portato molti a definire "segreta" la loro relazione, soprattutto perché Chillemi è già impegnata. Il gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi è sotto i riflettori dei media sin dalle prime riprese della fiction Viola come il mare. I due protagoniste di Viola come il mare sono in perfetta sintonia dal momento in cui hanno iniziato a lavorare insieme sul set.

Come al solito, quando si parla di Chan Yaman, iniziano a diffondersi voci su una nuova ragazza. Questa volta, però, le voci sono più fastidiose del previsto, visto che Francesca Chillemi ha una compagno e una figlia. Attraverso i microfoni di RTL 102.5, l'attore turco di recente ha parlato per la prima volta della sua collega. A proposito di Chillemi Can Yaman ha detto: "Io e lei andiamo molto d'accordo". Oltre a dire che lui e Francesca Chilami vanno molto d'accordo, Can ha menzionato la suo collega anche in un'altra occasione, quando l'attore ha parlato dei suoi progressi in italiano. Il protagonista di Viola come il mare vive in Italia da circa un anno e riesce così ad allenare molto bene il suo italiano.

Anche in "Viola come il mare" Can Yaman reciterà interamente in italiano, e per lui sarà la prima volta. A tal proposito l'attore ha dichiarato: "Sono venuto a gennaio e penso che il mio italiano sia migliorato. Anche Chillemi l'altro giorno mi ha detto che sono migliorato molto". Can Yaman nella fiction interpreta il ruolo del poliziotto. L'attore si è detto soddisfatto di vestire i panni di Francesco Demir. Poi, parlando del ruolo in "Viola come il mare", Can Yaman ha aggiunto: "L'ho sempre sentito dentro di me. È molto serio, un lavoratore. Ha sempre la battuta pronta, soprattutto con le donne. Mi piace interpretarlo, sicuramente spaccherà". Le riprese di "Viola come il mare" sono in fase di completamento e la fiction potrebbe andare in onda in primavera.

LEGGI ANCHE...