Miriana Trevisan punta il dito contro Delia Duran: "Con me hai sbagliato"

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stato un vero "scontro all'ultimo sangue" tra Delia Duran e le sorelle Selassié. Delia Duran ha fatto letteralmente andare su tutte le furie Jessica Selassié per il suo avvicinamento con Barù. Al termine della diretta Miriana Trevisan critica duramente Delia Duran dichiarando che Delia si è comportata male nei confronti di Jessica Selassié: “Delia intanto è brutto dire tu vorresti essere me, non si dice ad un’altra donna. E poi se una tua amica è interessata ad un uomo è carino farsi da parte”. La Pantera del Sud America come non si è tenuta le parole della Fairy Lulù, non ci ha pensato due volte a controbattere anche gli attacchi di Miriana Trevisan.

Anche Sonia Bruganelli, l'opinionista del Grande Fratello Vip ha attaccato Delia Duran a seguito del rientro del Marito nella Casa e per il flirt con Barù Gaetani D’Aragona: “Se non ti interessa fai qualcos’altro non ti mettere in mostra inutilmente, non ce n’è bisogno”. Successivamente Delia ha controbattuto Miriana Trevisan per le accuse dicendo:“Io non ho fatto nulla di male!! No non sono d’accordo io stavo solo giocando e potete chiedere a Barù era solo gioco”. A quel punto la bella showgirl Miriana Trevisan e l'ex Miss Italia Manila Nazzaro hanno fatto notare a Delia che diversi giorni fa aveva promesso a Jessica che avrebbe fatto un passo indietro con Barù e hanno detto: "Perché hai continuato?"

Delia continua a rispondere dicendo che si è comportata in quel modo perché Jessica gli è sempre stata sul collo in merito alla faccenda e per questo ha deciso di provocarla flirtando con Barù: L’ho fatto apposta…Doveva capire che non c’era nulla di male e soprattutto che non può starmi con il fiato sul collo. Posso essere me stessa oppure no?”
Leggi anche: Lulù Selassié, volano botte con Delia Duran: "Pazza, non toccarmi"

Delia Duran, la reazione al ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip

Alex Belli è la chiara conferma di come la sua presenza sia fondamentale per il proseguimento del programma che a breve si concluderà. Dal momento in cui ha varcato di nuovo la porta rossa della Casa del GF Vip, il suo rientro ha suscitato diverse reazioni da parte degli altri concorrenti e ovviamente, Delia e Soleil sono quelle che hanno avuto la reazione "maggiore". Ci sono stati sorrisi e sguardi complici tra Soleil Sorge ed Alex Belli dove inizialmente da parte dell'influencer c'è stata diffidenza. "Ti fidi di me?" gli chiede Alex e prosegue dicendo: "Allora toccami!" e Soleil si scioglie regalando un sorriso all'ex attore di CentoVetrine per poi fiondarsi su di lui per abbracciarlo. Quella che è rimasta a bocca aperta è stata decisamente la moglie Delia Duran che ha dichiarato: “Sono scioccata, non me l'aspettavo”.