Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"

Sono molti anni che l'attore Luca Argentero fa coppia con Cristina Marino, la sua seconda moglie, con cui ha costruito una vita e una famiglia felice. Ma non di sicuro l'attore di sicuro non potrà dimenticare i momenti felici passati con la sua ex moglie, Myriam Catania una famosissima doppiatrice e attrice.

Myriam fa parte di una famiglia di doppiatori gli Izzo, figlia di Rossella Izzo (sorella di Simona Izzo), ha cominciato a lavorare fin da giovanissima nel campo dello spettacolo ma nel 1994 ha il suo vero e proprio esordio accanto a Marco Columbro e Nini Salerno. Ha continuato a stare davanti alle telecamere per quasi l'interezza dei primi anni del 2000, e proprio su un set che conosce quello che sarà il suo futuro marito, Luca Argentero.

Nel 2004 infatti, si conoscono durante le riprese della serie televisiva Carabinieri e nel 2009 decidono di sposarsi, sette anni dopo però decidono di porre fine al proprio matrimonio e dare il via alla separazione. Oggi entrambi hanno un nuovo compagni e sono felici di aver scelto di cambiare strada.
Leggi anche: Amici 21, Mattia eliminato ma ha qualcosa da dire al maestro Todaro: il botta e risposta inatteso

Myriam Catania ora in coppia con Quentin Kammerman ha avuto anche un figlio nel 2017, che si chiama Jacques,  e continua la sua carriera di attrice e doppiatrice dando la voce a moltissimi personaggi di Hollywood, attrici del calibro di Keira  Knightley, di Jessica Alba, di Nathalie Portman, di Christina Ricci e di Lindsay Lohan.

Myriam e Luca sono riusciti a mantenere un rapporto di rispetto e fiducia reciproco, anche se non hanno più un rapporto e non hanno nemmeno mutato la loro relazione in una bella amicizia. I due hanno semplicemente deciso di separarsi e procedere ognuno per la propria strada senza parlar male l'uno dell'altra.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D'Urso: "L'ho combattuta sempre!"

E' proprio Myriam Catania a parlare del rapporto che ora intercorre con il suo ex marito, Luca Argentero, spiegando anche perché hanno preferito perdersi di vista piuttosto che restare amici. Ecco cosa ha detto la doppiatrice in un'intervista al settimanale Chi : "Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l'amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Se un rapporto nasce così non può morire in altro modo. Rimane quel rapporto cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno. Arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c'è stato bisogna confrontarsi e andare avanti."
Leggi anche: Amici 21, panico in studio un'allieva si sente male per colpa di Alessandra Celentano: "Ora basta!"