Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D'Urso: "L'ho combattuta sempre!"

Non è più un mistero che Barbara D'Urso abbia subito un ridimensionamento nella Mediaset: durante il periodo di piena pandemia e lockdown, la presenza della conduttrice era fissa a quasi tutte le ore del giorno e tutti i giorni. Il momento era molto critico e l'azienda ha cercato in tutti i modi di rendere il più possibile leggera la situazione con programmi di intrattenimento e attualità.

Con la fine del periodo di maggior preoccupazione, i vertici Mediaset hanno deciso di stravolgere l'intero palinsesto della rete ammiraglia cercando nuove soluzioni e novità che potessero attirare il pubblico, a dire la verità, un po' stanco di vedere le stesse cose ripetute ogni giorno. Per questo motivo Barbara D'Urso si è trovata all'improvviso, non solo ad aver perso ben 2 programmi, ma a vedersi ridursi sempre di più lo spazio sulla rete ammiragli: Pomeriggio Cinque ora ha una durata ben più ridotta rispetto a prima e tratta di argomenti di attualità oltre che all'immancabile gossip.

Se da un lato la Mediaset si è trovato con i fedelissimi della conduttrice che no volevano alcun cambiamento, dall'altra hanno dato voce anche a chi da tempo chiedeva un cambiamento nell'offerta televisiva, anche perché secondo gli analisti della Mediaset il pubblico stava cambiando i suoi gusti e Pier Silvio Berlusconi doveva prenderne atto: insomma Barbara ha visto portarsi via lo scettro da sotto al naso.
Leggi anche: Emma Marrone errore clamoroso, Maria De Filippi interviene: "Sei proprio un incapace"

Ora Barbara è impegnata con la trasmissione Pomeriggio 5 e con la preparazione per la messa in onda di un altro reality, La Pupa e il Secchione che andrà in onda su Italia Uno: la conduttrice ha apportato notevoli cambiamenti al format prima di accettarlo, infatti molte saranno le novità di questo reality molto divertente della Mediaset, a partire dagli opinionisti in studio, agli ospiti, per finire alla lussuosa location.
Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile tornano insieme, ma vengono disturbati proprio da lui: "Dovevamo aspettarcelo"

A mettere il dito nella piaga sul ridimensionamento di Barbara D'Urso è la tagliente Selvaggia Lucarelli che durante una delle solite domande e riposte dal proprio profilo social ha commentato la nuova posizione della D'Urso in questo modo: "Non mi piace sparare sul morto. Io il fenomeno Barbara D'Urso l'ho combattuto quando occupava ogni spazio possibile e aveva molto potere."

Di sicuro il commento della giornalista non passerà inosservato dalla conduttrice di Mediaset, ma come si sa, Barbara D'Urso difficilmente risponde alle provocazioni degli haters e probabilmente non risponderà nemmeno al commento velenoso di Selvaggia Lucarelli che da sempre non risparmia a nessuno le sue critiche al vetriolo.
Leggi anche: Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"